giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsImpact Wrestling: la WWE scarta una ex superstar TNA, Alberto El Patron...

Impact Wrestling: la WWE scarta una ex superstar TNA, Alberto El Patron commenta sul suo ritorno

Impact Wrestling è sempre in uno stato di innovazione e quest’anno la compagnia ha già cambiato più volte il proprio nome. I wrestlers sono costantemente entrati e usciti dalla compagnia e pochi mesi fa l’ex campione di coppia TNA Crazzy Steve ha deciso di cambiare i rapporti con l’Impact Wrestling.

 

Dopo che Crazzy Steve ha lasciato la compagnia, sembrava volesse entrare nella WWE partecipando ai provini della compagnia a Giugno. Secondo la Wrestling Observer Radio, la WWE ha deciso di non mettere sotto contratto Crazzy Steve.

 

Qualche mese fa alberto El Patron ha sconfitto Bobby Lashley nel main event di Slammiversary XV unendo il TNA World Heavyweight Championship e il GFW Global Championship. Ad ogni modo, Alberto è stato sospeso dopo un incidente all’Orlando International Airport, annunciando più tardi che sarebbe stato privato del titolo.

 

Alberto El Patron dovrebbe fare il suo ritorno al pay-per-view Bound for Glory a Novembre ed è previsto inoltre che prenderà parte agli show televisivi dopo l’evento. I fans hanno chiesto ad Alberto quando sarebbe tornato e lui ha dichiarato che sarebbe tornato molto presto.

 

FONTE: StillRealToUs

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI