Impact Wrestling: Lashley parla riguardo un possibile match contro Brock Lesnar

Recentemente, la superstar di Impact Bobby Lashley ha preso parte ad un intervista con RealSport, dove si è parlato di un eventuale match contro l’attuale Campione Universale WWE Brock Lesnar.

 

Prima di approdare ad Impact, Lashley ha militato nella WWE dal 2005 al 2008. Molti lo hanno soprannominato l’erede di Brock Lesnar, dopo che la Bestia ha lasciato la compagnia dopo WrestleMania 20 per proseguire la sua carriera altrove.

Nello stesso momento, Lashley ha proseguito la sua carriera part-time in MMA, lottando in federazioni come la Titan Fighting Championship, la Strikeforce e la Shark Fights. Al momento detiene ancora il record di quindici vittorie e due sconfitte.

 

Entrando nel discorso di un possibile match con Brock Lesnar, sia nel ring che nell’ottagono, Lashley ha risposto così: ” Chiunque paga di più. Davvero non mi interessa. In fin dei conti, dobbiamo dar da mangiare ai nostri figli ed al momento penso che chiunque lo farebbe”.

Attualmente Lashley si trova in Ottawa, Canada, per promuovere l’imminente evento di Impact, Bound for Glory. Lashley e King Mo affronteranno il team di Moose e Stephan Bonner in un Six-Side Steel Cage match.

 

Entrambi gli atleti  hanno dei trascorsi nella MMA e sarebbe interessante vederli combattere nell’ottagono. Ma, come ha detto Lashley, “chiunque paga di più”.

 

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Comments

Commenta questo post