IMPACT WRESTLING: Pentagon Jr. commenta la vittoria del titolo

Intervistato da Sports Illustrated’s Extra Mustard, Pentagon Jr. ha parlato di alcuni argomenti tra i quali la vittoria dell’Impact championship, dei suoi idoli e del suo wrestler preferito.

Ecco i punti salienti dell’intervista:

-I suoi idoli al momento sono Konnan, Rey Mysterio ed Alberto El Patron:

Questi tre uomini sono molto, molto importanti, specialmente Konnan. È sempre stato con me, è la mia guida e un amico. Anche Rey Mysterio ha avuto una grande influenza su di me. È uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi, una grande persona. Prima, era il mio idolo. Ora è mio amico. Alberto è un’altra persona che ammiro e lui è qualcuno che ha creduto in me. Sono grato di avere il sostegno dei miei idoli. “

-I suoi wrestler preferiti sono:

“Eddie Guerrero, Ultimate Warrior, Shawn Michaels, e Stone Cold.”

Poi Pentagon ha parlato della sua vittoria dell’Impact Championship:

“Sono molto, molto felice di aver vinto l’Impact Title.  Austin Aries è un innovatore, è molto forte e sa come si fa il campione. Rey Fenix è, per me, il miglior high-flyer nel wrestling. È  un onore essere sul ring con lui. È più difficile battere qualcuno come Fenix perché mi conosce molto bene, a volte conosce le mie mosse prima ancora che le pensi, e lo conosco molto bene, quindi è molto difficile per noi batterci a vicenda … Sono il campione di Impact, PCW Ultra e Lucha Underground, sono campione in Cile, sono campione in Ecuador e sono campione a Chicago in AAW. Sono il numero uno al mondo.”

Fonte: WrestlingInc.com