IMPACT WRESTLING: Rey Fenix rivela chi gli ha dato l’ispirazione per lottare

In un intervista a Viceland, l’attuale Superstar di Impact, Fenix, ha parlato di un po’ di argomenti tra cui a chi si ispira quando combatte e chi gli ha influenzato la carriera.

Rey Fenix è dei wrestler più importanti di Impact ed è anche uno dei più grandi luchadores del Pro Wrestling. Ha iniziato la sua carriera nella Lucha Underground, poi insieme a suo fratello Pentagon Jr. E Rey Mysterio hanno formato un team ad Impact.

In questa intervista Fenix spiega che Rey Mysterio è colui che lo ha ispirato di più, ed infatti ha detto:

Sai, Mysterio è uno dei miei luchador preferiti. E, naturalmente, voglio essere come lui. Quindi, ovviamente la prima cosa che ho preso come ispirazione da lui è la maschera. La prima volta che indossai la maschera, fu incredibile!  Quando la metti è quasi un’esplosione nel tuo petto e ti senti un supereroe. È così che la gente ti vede, come un supereroe”

Poi ha raccontato anche dell’importanza della maschera per i Luchadores:

“Per i luchadores è molto importante, perché nella cultura azteca, la cultura messicana, i guerrieri, i veri guerrieri coprivano le loro facce per fare la guerra, quindi quando il lucha libre è iniziato in Messico, la gente ha cominciato a coprirsi il volto. Disegni la tua maschera, e quando la realizzi, tieni un sacco di orgoglio nella tua maschera. “

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM