IMPACT WRESTLING: Risultati Impact Wrestling 06-09-2018

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati per una nuova puntata di Impact Wrestling. Scopriamo assieme quanto accaduto questa notte sule ring:

Si inizia guardando quanto accaduto la scorsa settimana, ma successivamente ci dirigiamo subito verso il ring per il primo match della serata.

Rich Swann vs Petey Williams

Vincitore: Petey Williams

Dopo la fine del match, possiamo vedere Austin Aries e il suo agente camminare all’interno del parcheggio. Intanto, Matt Sydal, che durante il match era al tavolo dei commentatori, cerca di convincere Rich Swann a lasciarlo guidare, ma quest’ultimo gli dice di starsi zitto perché non ha bisogno della sua guida e di stare lontano da lui.

Desi Arnaz Hit Squad vs Plutonic Love

Vincitore: Desi Harnaz Hit Squad

A bordo ring ci sono Katarina e Joey Hendry che sono del tutto increduli dell’esito che ha portato il match. Katarina, quindi, prende un microfono e definisce Grado come un perdente, ma sopratutto gli dice che ama Joe Hendry anziché lui. Katrina chiede un bacio a Hendry, ma quest’ultimo la rifiuta e dice che Grado è il suo migliore amico ed è molto deluso. Katrina schiaffeggia proprio Grado per poi allontanarsi dal ring e intanto Hendry va a controllare le condizioni del suo amico.

Ci spostiamo nel backstage e vediamo ancora Grado e Joey Hendry insieme: Hendry dice di essere mortificato per quanto accaduto, mentre Grado è davvero dispiaciuto. I due, però, finiscono per abbracciarsi.

KM e Fallah Bahh trovano Scarlett Bordeaux e la ringraziano profondamente per aver messo la loro squadra sulla rotta giusta. Scarlett, però, dice che questo succede quanto ascolti lo Smoke Show e che lei ama gli uomini con il potere e farebbe qualsiasi cosa per un uomo del genere.

Ecco che arriva sul ring Eli Drake che si sente abbastanza avventuroso tanto da voler affrontare un ex campione del mondo che possa impressionarlo. Si presenta, dunque, Stone Rockwell per un match che viene subito fatto partire.

Eli Drake vs Stone Rockwell

Vincitore: Eli Drake

Vediamo Alicia che interrompe Austin Aries nel camerino per cercare di parlare delle azioni di Moose della scorsa settimana. Aries, però, decide di tirarla fuori, ma ecco che arriva subito Alisha Edwards: quest’ultima entra e gli va vicino per voltare le spalle a Eddie dopo tutto quello che hanno passato insieme. Aries calma la situazione, ma Alisha si gira e lancia qualcosa alla porta mentre si chiude.

Tessa Blanchard vs Su Yung (Knockouts Title match)

Vincitore: Tessa Blanchard

oVe vs Zachary Wentz vs Two Guys 

Vincitore: oVe

Austin Aries, Killer Kross e Moose escono per chiudere la puntata. Aries prende il microfono e dice che tutti vogliono sapere perché Moose è accanto a lui e a Kross: Moose prende la parola, dicendo che Eddie Edwards ha ingannato tutti perché se ne va in giro come se fosse un pazzo. Eddie lo chiamò quando stava affrontando dei problemi con la moglie, lo chiamò quando era in ospedale con il volto distrutto, lo chiamò quando aveva degli ulteriori problemi con Tommy Dreamer, ma quando Moose era in ospedale per una commozione cerebrale Eddie non c’era. Quella volta soltanto Killer Kross andò a trovarlo, dice Moose: quest’ultimo ha ricevuto una telefonata dopo molto tempo, ma a chiamarlo fu Aries e non Eddie. I tre, quindi, si ringraziano a vicenda ma ecco che arriva Jhonny Impact per dire che secondo lui Kross sarebbe stato più ambizioso di una semplice guardia del corpo. Impact finisce per giudicare fortemente anche Aries, ma quest’ultimo va su tutte le furie e decide di attaccare brutalmente il povero Jhonny assieme a Kross e Moose.