IMPACT WRESTLING: Risultati Impact Wrestling 13-09-2018

Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati per una nuova puntata di Impact Wrestling. Andiamo a scoprire quanto accaduto questa notte:

Sul ring ci sono tre divani e ognuno di essi viene occupato da Austin Aries, Killer Kross e Moose, ma ecco che dal nulla compare Johnny Impact e dice che chiunque abbia tentato di attaccarlo è stato abbattuto. Vediamo arrivare anche KM e Fallah Bahh: Aries offre a quest’ultimo una banana perché secondo lui è grosso e nel 2018 la gente non può più ingrassare. KM non gradisce il comportamento di Aries e perciò lo definisce un essere umano terribile e sopratutto un campione non degno di esserlo. Aries, dopo una serie di battibecchi, dice a tutti di calmarsi e vuole offrire a Fallah Bahh una possibilità per l’Impact World Title. Questo, molto probabilmente, sarà il Main Event della serata!

Lucha Brothers (Pentagon Jr & Fenix) vs The Cult of Lee (Trevor Lee & Caleb Konley)

Vincitori: Lucha Brothers (Pentagon Jr & Fenix)

A fine match, compare sullo schermo oVe che sfida i Lucha Brothers e Brian Cage in un Six-Man Tag Team Match.

Fallah Bahh è nel backstage ed è molto confuso in vista del match di questa sera, ma sia lui che KM vanno alla ricerca di Eli Drake per chiedere delle spiegazioni su come poter battere Austin Aries: Drake dice di procurarsi una ciotola e subito se ne va, ma adesso sono entrambi ad essere confusi.

Alicia Edwards vs Katarina

Vincitrice: Alisha Edwards

C’è un’intervista via Skype, in cui Josh Mathews chiacchiera con Johnny Impact su Bound For Glory: i due tornano indietro e osservano quanto accaduto la scorsa settimana, quando Aries e i suoi compagni misero KO Johnny Impact, ma proprio quest’ultimo ci rilascia un aggiornamento sulle proprie condizioni fisiche e dice che più a lungo sarà in questo business, più le cose diventeranno devastanti. Ci vorrà un po’ purché possa recuperare, ma è sicuro di farcela per Bound For Glory.

The Fraternity vs LAX

Vincitori: LAX

A fine match arrivano gli OGz che circondano i LAX e li sfidano ad uscire dal ring per iniziare una rissa: i due team, alla fine, finiscono per darsele di santa ragione.

Vediamo nel backstage Alicia Edwards e Austin Aries: Alicia gli chiede perché ha concesso quest’opportunità a Fallah Bahh ed esso risponde dicendo che oggi si sente come Babbo Natale e vuole offrire doni a tutti, in particolare a Fallah. Quest’ultimo, secondo lui, finirà per perdere come tutti gli altri e dopo Johnny Impact ed Eddie Edwards, anch’esso potrà togliersi dai piedi. Così facendo, sempre secondo Aries, a Bound For Glory non ci sarà alcun Main Event.

X Division Champion Brian Cage vs Kongo Kong

Vincitore: Brian Cage

Austin Aries vs Fallah Bahh (Impact World Title Match)

Vincitore: Austin Aries

A fine match Aries decide di continuare ad attaccare Fallah Bahh, ma ecco che interviene KM in soccorso del suo compagno: niente da fare, però, perché arrivano anche Kross e Moose a rovesciarlo con uno sfondo suplex. Aries, successivamente, prende una sedia e inizia a colpire violentemente KM per poi stenderlo definitivamente al tappeto.