IMPACT WRESTLING: Rivelati interessanti sviluppi per il Fight Network UK

Impact Wrestling ha annunciato dei interessanti sviluppi relativi al Fight Network UK che stasera trasmetterà lo show Impact vs. UK . La compagnia è tornata recentemente in Inghilterra dopo alcuni anni presenziando alla conferenza Wrestling Mediacon, tenutasi a Manchester.

All’interno della conferenza Impact Wrestling ha dato vita ad uno show dove alcuni suoi atleti si sono battuti con i migliori talenti che il Regno Unito ha da offrire. Fra i match disputati spiccano quello fra i LAX e Jonny Storm e Jody Fleisch valevole per i titoli di coppia di Impact Wrestling, Sami Callihan vs. Jimmy Havoc in un barbed wire baseball bat deathmatch e lo scontro fra Su Yung e Lana Austin.

Lo show andrà in onda su Twitch on demand e sarà trasmesso sul canale sky del Fight Network UK dalle 21 alle 23.30 di stasera. Il Fight Network UK trasmetterà anche gli show della Preston City Wrestling ogni sabato alle 23.

Il presidente della PCW Steven Fluddder ha annunciato:

“Sintonizzatevi ogni settimana e potrete assistere ai match di atleti come Austin Aries, AJ Styles, Moose, Kevin Owens e di alcune stelle del panorama britannico come Dave Mastiff, Lionheart, Danny Hope, Joey Hayes, Viper e tanti altri.”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM