IMPACT WRESTLING: Si è ritirata ufficialmente Gail Kim.

Dopo aver annunciato il suo ritiro l’anno scorso, Gail Kim ha combattuto il suo ultimo match sabato a Stevenange, nell’ Hertfordshire, in Inghliterra. Nel Main Event del Southside Wrestling’s Raw Deal Show, la Kim ha battuto Keasy Owens.

Dopo il Match le due lottatrici si sono abbracciate, poi mentre la Kim si avviava verso il Backstage ha ricevuto cori di ringraziamento, come per esempio “Thank you Gail”.

I titoli che ha conquistato la Kim sono : 7 Knockouts Championship, un WWE Women’s Championship e inoltre è stata la prima donna ad entrare nella Hall of Fame di Impact Wrestling.

La Kim ha iniziato a lottare nel dicembre del 2000 nel circuito indipendente canadese prima di firmare un contratto con la WWE , nel giugno del 2003 è stata la prima donna a vincere il WWE Women’s Title nel suo primo match ufficiale conquistandolo in una Battle Royal. Dopo essere stata rilasciata dalla WWE nel 2004, Kim ha firmato un contratto con l’allora TNA (oggi Impact Wrestling) nel settembre del 2005. Lì si è unita al tag team America’s Most Wanted come aiutante. Dopo che il gruppo si è sciolto ha iniziato a lottare in singolo vincendo il Knockouts Championship nell’ ottobre del 2007.

Alla fine del 2008 Kim lasciò la TNA per tornare in WWE, rientrò nel roster principale nel 2009. Rimase con la compagnia per un anno senza vincere alcun titolo. Non era felice del suo secondo stint in WWE, per questo nell’ ottobre del 2011 tornò in TNA dove conquistò il Knockouts Championship per altre 6 volte, nell’ ottobre del 2016 è stata inserita nella Hall Of Fame di Impact Wrestling.

A Bound OF Glory lo scorso ottobre, nel suo ultimo match per la compagnia ha conquistato il suo settimo titolo Konckouts schienando Sienna. La scorsa notte , ha pubblicamente annunciato il suo ritiro e ha lasciato il suo titolo vacante.

Fonte:Wrestlinginc.com