IMPACT WRESTLING: Top Star rifirma con la compagnia

In una recente intervista a Fightful, la Superstar di Impact Wrestling, Abyss, ha spiegato perchè ha rifirmato con la compagnia e non si è trasferito altrove.

Abyss ormai è diventato il volto di Impact, anche perchè è il wrestler che è da più tempo con loro e purtroppo ha visto andare via anche top name come AJ Styles, Samoa Joe, James Storm e Bobby Rhoode, ma lui ha deciso sempre di rimanere fedele ad Impact.

Per prima cosa Abyss ha spiegato che è stato facile scegliere di firmare di nuovo per Impact:

Sono qui da 17 anni, sono orgoglioso di tutte le opportunità che mi sono state offerte, per me è stata una decisione piuttosto facile tornare come lottatore e prendermi le mie pesanti responsabilità, aiutare nel backstage, produrre roba e aiutare i giovani talenti. Adoro l’azienda con tutto il cuore, è stato un gioco da ragazzi.”

Abyss ha parlato anche di Slammyversary, PPV che si è svolto qualche mese fa ed ha ricevuto una grande reazione positiva da parte dei critici:

“Quel programma ha suscitato più entusiasmo da solo che tutto ciò che abbiamo fatto in questo periodo, lo considero un elemento fondamentale per lanciarci a Bound For Glory. La sensazione è che faremo altre cose che altre aziende non fanno, per renderci diversi. Penso che ciò che hai visto a Slammiversary sarà il pilastro di ciò che avremo in futuro “.

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM

  • TheInstantClassic

    Leggenda. E dateglielo sto’ benedetto titolo mondiale.