IMPACT WRESTLING: Un ex campione di coppia lascia la compagnia

Andrew Everett in un recente tweet ha annunciato di aver rescisso il suo contratto con Impact Wrestling. Everett ha fatto il suo debutto nella compagnia nel 2015 in un Ultimate X match valevole per il titolo della X Division, non riuscendo ad aggiudicarsi la prestigiosa cintura vinta da Tigre Uno.

Everett tornerà in Impact Wrestling nel 2016 come heel formato la Helms Dinasty con Gregory Helms e Trevor Lee. Everett ha vinto il suo primo titolo ad aprile sconfiggendo insieme a DJ Z Scott Steiner e Eli Drake aggiudicandosi così i titoli di coppia di Impact Wrestling.

Andrew Everett nel suo tweet ha ringraziato la compagnia per le opportunità che gli ha dato e si dice curioso su cosa il futuro gli riserverà.

“Oggi ho ottenuto la rescissione del mio contratto con IMPACT wrestling. Ho passato un bel periodo in questa compagnia e sono grato delle opportunità che mi hanno dato. Al momento sento che ho bisogno di valutare le offerte che mi faranno come free agent”.

“Sono curioso di sapere cosa mi attende nel futuro. Grazie per il supporto e ancora grazie ad IMPACT Wrestling per avermi dato l’opportunità di apparire di fronte ad un pubblico più vasto”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM