giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Venduti tutti i biglietti per Bound for Glory

IMPACT WRESTLING: Venduti tutti i biglietti per Bound for Glory

Impact Wrestling è riuscita a vendere tutti i biglietti per Bound for Glory, pay per view che si terrà il 14 ottobre alla Melrose Ballroom di New York. I biglietti per le registrazioni che si terranno dopo il pay per view sono ancora in vendita con una promozione che permette di assistere ad entrambe le notti in cui verranno effettuate al prezzo di cinquanta dollari.

La compagnia sta vivendo una seconda giovinezza dopo che Don Callis e Scott d’Amore ne hanno preso il controllo dando vita ad una fantastica edizione di Slammiversary. E’ incredibile come Impact Wrestling sia riuscita a vendere tutti i biglietti dell’evento con un mese d’anticipo e avendo per ora ufficializzato solo due incontri.

Gli altri incontri verranno sanciti nelle prossime settimane e si aggiungeranno all’incontro fra i LAX e gli OGz e quello valevole per il titolo mondiale di Impact Wreslting fra Autin Aries e Johnny Impact. Fra i match che verranno annunciati nelle prossime puntate ci sarà sicuramente quello per il titolo delle Knockouts detenuto da Tessa Blachard che potrebbe battersi con Taya Valkyrie o Rosemary, sempre se quest’ultima riuscisse a recuperare dal suo infortunio .

Questi sono i match annunciati finora per Bound for Glory:

Six man tag team warfare match: 

OGz (Homicide, Hernandez ed Eddie Kingston) vs. LAX (Santana, Ortiz e Konnan)

Match valevole per il titolo mondiale di Impact Wrestling:

Austin Aries (C) VS Johnny Impact

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI