IMPACT WRESTLING: Johnny Impact e Brian Cage vogliono affrontare il Bullet Club a Cruise of Jericho

Brian Cage e Johnny Impact affronteranno il Bullet Club nell’evento Chris Jericho’s Rock n’Wrestling Rager at the Sea. Entrambe le Superstars hanno dichiarato di voler affrontare l’intera fazione durante le puntate di Impact.

Nonostante Cage ha dichiarato che non ha bisogno di un tag team partner è verosimile che i due rivali ai tempi della Lucha Underground formeranno un team per affrontare dei membri del Bullet Club. Il campione della X-Division ha detto che è stufo del comportamento della fazione che non fa altro che oscurare il talento di altri atleti.

“Brian Cage è stufo di sentir parlare del Bullet Club! “

Anche Johnny Impact ha lanciato ufficialmente la sua sfida al Bullet Club con la dirigenza di Impact che ha dichiarato che i dissapori fra le due Superstars e il Bullet Club potranno risolversi soltanto in acque internazionali.

“Johnny Impact vuole affrontare il Bullet Club a Cruise of Jericho”

Chris Jericho’s Rock ‘N’ Wrestling Rager at Sea partirà il 27 ottobre per concludersi il 31 dello stesso mese dopo una crociera alle Bahamas. Impact Wrestling sarà rappresentata da Brian Cage, Johnny Impact, i LAX e Sami Callihan.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Sta mettendo su un gran spettacolo Y2J….