INDIES: Austin Aries vince un’altro titolo

Austin Aries da quando a lasciato la WWE ha intrapreso una missione autoproclamata di conquistare il mondo con la gimmick “Belt Collector”.

Aries fino ad oggi ha conquistato il WSN Title, il Defiant Championship, l’IPW: The World Championship, l’Impact World Championship e l’Impact Grand Championship.

Austin ha aggiunto un altro titolo al sul palmares: il Defy Championship che ha ottenuto battendo Swerve (Shane Strickland) in uno show della Defy Vibes.

Dopo la vittoria ha voluto festeggiare sui suoi social:

 

 

“La scorsa notte ho dimostrato perché mi piace essere un wrestler professionista che pratica pro wrerstling. @defynw adesso ha qualcuno di interessante. Bella gestione, buono spogliatoio, ottimi e fedeli fan. Alcuno non erano contenti di come ho battuto “Swerve” @stricklandshane, ma a volte è quello che serve per battere un grande talento e rimanere #TheBellCollector. Grazie @defynw e i fan per una notte divertente. A presto. Tempo di festeggiare🎉 . . . #Sexchampion #Thetruth #TGMTEL #TheBridgeBuileder”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Wow,conoscendo l’avversario sarà stato sicuramente un grandissimo match.