Indies: Cody Rhodes lancia un frecciata a Triple H su Twitter

La ROH e la NJPW hanno venduto tutti i biglietti per G1 Supercard che si terrà nel weekend di Wrestlemania 35 al Madisono Square Garden. Un Tweet di Cody Rhodes sta facendo parlare il mondo del pro wrestling.

“Sono io The Game adesso”

Il tweet sembra una frecciata a Triple H che gestisce NXT . Un Takeover dello show giallo si terrà proprio lo stesso giorno di G1 Supercard.

La WWE non è molto contenta che la ROH e la NJPW siano riuscite a vendere tutti i biglietti per l’evento che si terrà al Madison Square Garden essendo la struttura nota come una della arene in cui la WWE ha dato vita ad eventi storici.

Sembra inoltre che la compagnia di Stamford voglia mettere sotto contratto l’Elite prima che si tenga l’evento, sia per avere a disposizione tre dei migliori performer al mondo sia per diminuire le possibilità di successo dell’evento che potrebbe vedere persino il ritorno di CM Punk sul quadrato.

Cody Rhodes e i fratelli Jackson stanno facendo la storia delle indies grazie all’organizzazione di All In che promette di essere uno dei migliori eventi della storia del pro wrestling. Possibile che la pressione esercitata dal lavoro di questi wrestler possa portare la WWE a produrra show migliori come avvenne nella Monday Night War con la WCW negli anni novanta?