INDIES: Incidente per Jack Evans di Lucha Underground

Durante un match per la promotion The Crash Lucha Libre, svoltosi a Tijuana in Messico, la star della Lucha Underground, Jack Evans, è stato protagonista di un terribile incidente, a seguito del quale è stato condotto d’urgenza in ospedale per le dovute cure.

 

Nel video che mostra le immagini forti dell’accaduto, si vede Evans subire una manovra simile alla Muscle Buster che vediamo abitualmente eseguire da Samoa Joe. Qualcosa però va storto e il bump subito dall’atleta nello spazio tra spalla e collo provoca delle convulsioni non appena Jack tocca il suolo. Subito i wrestlers coinvolti nel match si accorgono della gravità della situazione e presto vengono inviati dei soccorsi.
Evans viene portato via dal ring in barella e tempestivamente condotto in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni.

Per il resto dello show non ci sono state notizie sulle condizioni dell’atleta, fino a che un fan via Facebook ha chiesto informazioni sul suo stato alla stessa federazione, che ha risposto con un semplice “Va tutto bene amico, grazie”

 

 

Francesco D'Agostino

Nato a Cassino, il 2 Giugno 1997, si appassiona al wrestling fin da piccolo, iniziando a seguirlo con assiduità però dal 2010. Editorialista per SpazioWrestling da Maggio 2017, dove scrive il "The Mirror". Wrestler preferito: Seth Rollins.