Infortunio per un’ex star della WWE?

Solo perché un wrestler professionista non è più in WWE non significa che non continui a lavorare. Gli infortuni non sono mai ben accetti e sembra che una ex  Superstar della WWE abbia avuto una battuta d’arresto inaspettata.

Tenille Dashwood  conosciuta con il nome di Emma in WWE, si è presto fatta un nome nella scena del wrestling indipendente dopo il suo rilascio dalla compagnia.

Da allora, l’ex leader della Emmalution e starter della WWE Women’s Revolution è entrata a far parte della ROH e tutti sono entusiasti di vedere la ragazza austrailiana ovunque vada.

La Dashwood era stata annunciata per lo show di Remix Pro Wrestling a Marietta, Ohio. C’era anche la possibilità di incontrare Tenille e fare una foto con lei o ottenere un autografo. Ma si è scoperto che Tenille Dashwood ha viaggiato solo per fare un’apparizione.

Tenille Dashwood doveva affrontare Britt Baker allo show, ma è salita sul ring e ha annunciato che non sarebbe stata in grado di lottare. La wrestler ha detto che i suoi medici non volevano nemmeno che lei andasse allo show, ma lei si è presentata e ha ottenuto una grande reazione da babyface.

Anche se Emma non ha lottato, era seduta al tavolo dei commentatori, quindi potrete sentirla quando Remix pubblicherà un DVD dell’evento.

Non ha specificato quale tipo di infortunio ha avuto e non ha detto molto quando gli è stato chiesto a riguardo.

“Tenille è infortunata quindi non ha potuto lottare. Ma almeno si è unita al commento.”

Fonte: Stillrealtous.com