Inquietanti dettagli sulla vicenda tra Alberto El Patron e Paige

Alberto El Patron e Paige sono costantemente al centro delle controversie per via della natura della loro relazione. Sui social la coppia appare sempre molto innamorata, ma è innegabile che la loro relazione è stata spesso fonte di momenti drammatici fin dall’inizio.

Nel weekend Paige e Alberto sono stati coinvolti in un alterco all’Orlando International Airport, ed è stato riportato che c’erano delle indagini su Alberto per violenza domestica. I poliziotti sono stati chiamati in aeroporto e Paige, più tardi su Twitter, ha dichiarato che sono stati lei e il suo compagno a chiamare le forze dell’ordine, come vi avevamo già informati in un questo articolo.

Una testimone ha però rilasciato delle dichiarazioni a Heavy.com in cui ha smentito quanto detto da Paige e ha aggiunto che la ragazza ha urlato “Sei così violento con me” ad Alberto.

La testimone stava accompagnando qualcuno all’aeroporto quando ha notato Paige intenta a fare una telefonata e a piangere all’entrata di un ristorante vicino al terminal.

La donna ha ammesso di aver scattato una foto a Paige senza farsi vedere prima che la lottatrice WWE entrasse nel ristorante e poi ne uscisse nuovamente fuori infuriata. Anche Alberto El Patron è uscito, dopo di lei, e secondo la testimone era “bagnato”.

“Era inzuppato e lei gli diceva ‘Sei un marito violento, ti odio. Mi hai rovinato la vita, mi hai rovinato la carriera”, dice la testimone. Alberto ha risposto dicendo ‘Controllatele il bagaglio, è pieno di cocaina, è tutta sua”.

Riguardo all’episodio che ha fatto scattare la lite, la testimone sostiene che Alberto abbia detto qualcosa di negativo riguardo un familiare di Paige.

“Da quello che ho capito (Alberto) ha detto qualcosa tipo ‘Spero che quel tuo zio del ca**o muoia domani” e l’ha afferrata per il polso, si è arrabbiato perché lei stava al telefono troppo a lungo”, continua la testimone. “Volevano andarsene, perciò lui l’ha presa per il polso. Lei si è arrabbiata e gli ha buttato dell’acqua addosso ed è corsa fuori.”

Lo zio a cui Alberto si riferisce è stato citato recentemente da Paige su Twitter, dove ha chiesto a tutti di mandare un po’ di affetto e preghiere a suo zio Stanley.

“Mandate tutto l’amore e le preghiere che avete a mio zio Stanley. Ne ha proprio bisogno ora. Ti voglio bene con tutta me stessa Stan… Lui è lo stronzo più tosto che c’è”