Inside Storyline: Cambio di piani!!!

Eccoci nuovamente qui con un nuovo numero di Inside Storyline per commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live. Si annunciano i match per Extreme Rules con qualche cambio. Andiamo a vedere e commentare insieme cosa è successo.

Storyline non titolate

RAW

Continua la storyline più lunga, in preparazione, della WWE, cioè Sasha Banks contro Bayley. Almeno questa settimana abbiamo avuto un attacco sul ring di Bayley su Sasha. Un attacco che dovrebbe far passare Bayley come la heel tra le due anche se non escluderei il fatto di far passare Sasha come quella che fa la s*****a. Intanto le due atlete la prossima settimana dovranno andare in terapia. Vedremo come sarà il segmento.

Intanto che pronosticato nei precedenti numeri viene portata avanti la storyline tra Kevin Owens e Braun Strowman che questa settimana hanno fatto coppia, vincendo, contro Balor e Corbin. Un segmento molto divertente con Kevin che capisce la brutta e se la da a gambe elevate rincorso da Braun. Il canadese riesce a nascondersi per poi uscire dall’arena. Chiede le chiavi della macchina solo che le ha prese Strowman che gliele da. Il problema è che la macchina di Owens è sottosopra. Braun se ne va ridendo. Divertente il segmento che sicuramente porterà i due ad affrontarsi a Extreme Rules.

Anche Finn Balor e Baron Corbin non sembrano passarsela bene. Prima del loro match si erano punzecchiati con Balor che aveva da ridire sul gilet di Corbin. Alla fine durante il match in cui loro facevano squadra tra i due comincia una sfida a prendersi i tag. Finn stanco decide di colpire Baron accendendo così una rissa tra i due che gli fa perdere il match per count out. Vediamo come l’ispettore Corbin vorrà affrontare Finn Balor nelle prossime settimane.

Bobby Lashley, invece, ha da ridire con Roman Reigns visto che a quest’ultimo vengono date occasioni su occasioni per quanto riguarda sfidare Brock Lesnar. Roman gli risponde che Bobby è stato dieci anni fuori dalla WWE ed ora è tornato e vuole un match titolato? Nel confronto si inseriscono i Revival che non ci stanno dopo la sconfitta di settimana scorsa. Infatti in questa settimana gli ex campioni di coppia di Nxt riescono a sorpresa a vincere. Sicuramente Lashley e Reigns nonostante si siano ostacolati nella parte finale di match vorranno risfidare i Revival visto il punteggio di 1 a 1. Non penso porteranno la cosa a Extreme Rules visto che sono ancora da decidere le cose per il main event del pay-per-view per decidere lo sfidante al titolo Universale.

SMACKDOWN

Continua la faida tra i SAnitY e gli Usos con quest’ultimo sono stati aiutati da Jeff Hardy dopo che Eric Young aveva risposto alla open challenge per il titolo degli Stati Uniti. Vedremo se a Smackdown vorranno portare avanti una faida che può venire molto bella come il match che hanno fatto questa settimana.

Raw Tag Team Championship

Matt Hardy è riuscito a perdere, questa settimana, contro Curtis Axel visto il buffo schienamento subito dal campione di coppia. Intanto per portare avanti la storyline la prossima settimana che vedrà Bo Dallas contro Bray Wyatt. Qualcosa si devono inventare per portare la faida fino a Extreme Rules.

Smackdown Tag Team Championship

Come facilmente pronosticabile abbiamo avuto il ritorno, questa settimana, di Kane che è arrivato in soccorso di Bryan dopo il match con Harper nel main event di puntata. Ovviamente la riunione del team Hell No li proietta all’assalto dei titoli di coppia per Extreme Rules. Sarà interessante vedere come porteranno avanti la faida con questa reunion appena fatta.

Raw Women’s Championship

Alexa Bliss contro Nia Jax a Extreme Rules. Cosa altro dire? Natalya che batte la campionessa? Potrebbe diventare un triple threat match a Extreme Rules anche se non penso che la cosa sia nei piani della WWE. Cosa che è quasi sicura che Alexa rimarrà campionessa per andare contro Ronda Rousey a Summerslam.

Smackdown Women’s Championship

Curioso il segmento di questa settimana a Smackdown Live da parte di Ellsworth che prima punzecchia Asuka ma poi con l’arrivo di Paige le chiede un appuntamento. La GM di tutta risposta gli dice che la prossima settimana James affronterà proprio Asuka. Sarà curioso vedere questo match.

United States Championship

Nakamura questa settimana non è apparso a Smackdown visto l’infortunio che Shinsuke a subito. Nulla di grave e quindi già dalla prossima settimana potranno dare inizio alla faida per Extreme Rules tra Hardy e Nakamura.

Intercontinental Championship

Dolph Ziggler è riuscito a rimanere campione dopo il rematch chiesto da Seth Rollins questa settimana grazie all’aiuto del suo amico Drew McIntyre che è intervenuto attaccando Seth. In aiuto di Rollins però si è presentato Roman Reigns che è arrivato mettendo fuori gioco Ziggler con una spear per poi mandare fuori ring McIntyre. Sicuramente la prossima puntata avremo un tag team match trai quattro sopra nominati solo che Roman ha anche la questione Lashley e i Revival da chiudere. Ve la butto lì: forse un ritorno di Ambrose? O Jason Jordan? Vediamo cosa vorranno fare.

Universal Championship

Cambio di piani. Sembra non ci sarà più il match multiplo per decretare lo sfidante al titolo. Qualcosa però dovranno inventarsi visto che qualcuno dovrà pure andare a sfidare Brock Lesnar a Summerslam. Stiamo a vedere cosa si inventeranno.

WWE World Championship

Rusev questa settimana ha sconfitto Xavier Woods per poi mandare un messaggio ad AJ Styles che non era presente a Smackdown. Ad Extreme Rules per il bulgaro sarà un grande Rusev Day perché diventerà campione. Cosa che molti vorrebbero accadesse. Ora si aspetta una risposta da parte di AJ. Faida ancora agli inizi vediamo come proseguirà.

Abbiamo analizzato tutto e non ci resta che aspettare la settimana prossima intanto, però, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate di queste storyline e come pensate le portino avanti, qui sotto nei commenti. Io vi do appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline. Alla prossima!!