Inside Storyline: Heyman infiamma SummerSlam!!

Eccoci nuovamente qui con un nuovo numero di Inside Storyline per commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live. Manca solo una settimana a SummerSlam e le storyline vanno avanti. Andiamo a vedere e commentare insieme cosa è successo.

 

Storyline non titolate

RAW

A SummerSlam avremo la resa dei conti tra Corbin e Balor visto il punteggio di 1 a 1. I due continuano a punzecchiarsi tra di loro e l’ultima parola per adesso ce l’ha Balor dopo aver interferito nel match di Corbin contro Reigns e poi attaccandolo a fine match.

Bayley e Sasha Banks continuano ad avere match in coppia sempre con i soliti membri della Riott Squad (Liv Morgan e Sarah Logan). Il ritorno di Ruby Riott ha reso le cose almeno un po’ più interessanti rispetto alla noiosa faida che era prima. Bayley e Sasha potranno avere l’aggiunta di Ember Moon che ha avuto delle divergenze con la Riott Squad.

Continua il tira e molla tra Braun Strowman e Kevin Owens (con l’aiuto di Jinder Mahal). L’indiano continua a vincere contro il “mostro” che viene distratto ripetutamente da Owens che cerca di sottrargli la valigetta in tutti i modi. Vedremo se continueranno con questo copione la prossima settimana e se Kevin riuscirà ad aggiudicarsi la valigetta.

SMACKDOWN

Va avanti la confusione intorno al trio composto da Rusev, Lana ed Aiden English. Sembra proprio che prima o poi Rusev ed English si sconteranno tra loro visti le continue interferenze sfortunate di Aiden. Per il momento la faida la stanno portando avanti sufficientemente e può uscire fuori qualcosa di buono.

Ora è ufficiale, Daniel Bryan e The Miz si affronteranno a SummerSlam. I promo di Miz continuano a essere buoni anche se un altro promo anche la prossima settimana potrebbe annoiare. L’attacco a sorpresa di Bryan nel set di Miz & Mrs. hanno cambiato un promo che rischiava a essere come la scorsa puntata. Sembra quasi che siano proprio i due atleti stiano portando avanti la faida come se la organizzassero loro (anche se non è vero). Vediamo cosa succederà la prossima settimana.

Raw Tag Team Championship

Finalmente ci sono volute due settimane per arrivare al triple threat match di settimana prossima con i titoli in palio. Credo che porteranno la cosa a SummerSlam magari inventandosi qualche escamotage per rimandare il match.

Smackdown Tag Team Championship

Bluedgeon Brothers difenderanno i titoli a SummerSlam contro i New Day, che hanno sconfitto i The Bar in un grandissimo match. Vediamo come in una solo settimana vorranno evolvere la faida in vista di SummerSlam.

Raw Women’s Championship

Ronda Rousey sembra in grandissima forma per SummerSlam. Alexa Bliss continua ad attaccarla alle spalle senza, per il momento, avere successo.

Smackdown Women’s Championship

Becky Lynch e Charlotte sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra almeno fino a SummerSlam anche se l’irlandese non sembra la più entusiasta di vedere Charlotte nel match per il titolo. Non escludo che le due migliori amiche arrivino ad affrontarsi nei prossimi mesi magari con il titolo in palio con una delle due che potrebbe girare heel.

United States Championship

Shinsuke Nakamura per SummerSlam ha il suo match e sarà contro Jeff Hardy. Molto probabilmente anche Randy Orton si unirà al match per SummerSlam anche se non credo che Orton tornerà campione degli Stati Uniti. Titolo che serve a costruire Nakamura trovandogli il giusto avversario.

Intercontinental Championship

In questo capitolo ho un grosso dubbio ed è questo: Ci sarà il ritorno di Ambrose? Secondo me se ci sarà il ritorno di Dean credo che sarà proprio quest’ultimo a costare il titolo a Seth Rollins, magari girandolo heel come quasi tutti ipotizzano. I continui attacchi di Ziggler e McIntyre su Rollins e l’handicap match mi fanno sempre più pensare che il dubbio scritto sopra si possa avverare.

Universal Championship

Ragazzi, Paul Heyman!! Un’intervista che ci mette molto dubbi sul finale che potrà avere il match per il titolo universale a SummerSlam. I dubbi che ci lascia Paul nell’intervista sono le parole andate in onda solo sul web e non quella andata in onda live. Heyman ha detto che Reigns non può vincere contro questo Lesnar, anche se… Dopo queste due parole l’avvocato del campione lascia l’intervista. Sono proprio questa due parole finali dell’intervista che aprono molti scenari per il finale del match del main event di SummerSlam. Non ci resta che aspettare domenica prossima per scoprirlo.

WWE World Championship

A molti non piaceranno i promo di AJ Styles e Samoa Joe senza vedere nessun confronto tra i due. A dir la verità questo scambio di parole, abbastanza pesanti, mi piace moltissimo. Praticamente a parole il match lo hanno costruito, ora resta solo il confronto sul ring come quando hanno annunciato il match per SummerSlam magari un faccia a faccia o una firma per il contratto. Stiamo a vedere cosa si inventeranno per la prossima puntata.

 

Abbiamo analizzato tutto e non ci resta che aspettare la settimana prossima con le storyline che continuano, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti. Io vi do appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline. Alla prossima!!