Inside Storyline: Che Natale avrà proposto la WWE?

Settimana con tema Natale in casa WWE, con le puntate di Raw e Smackdown addobbate per le feste, in un clima perennemente festoso e divertente. Difatti, sopratutto lo show rosso, ha dato spazio a chiunque fosse disponibile nel roster nel giorno del Santo Natale, mentre Smackdown ha dato più sostanza in vista di Royal Rumble:

Assente Brock Lesnar, il titolo Universale e Paul Heyman, tocca a Kane e Braun Strowman dare una prova di forza, annientando i redivivi Rhyno, Slater, Bo Dallas e Axel, in vista del ritorno della Bestia settimana prossima. Buon escamotage che però non giustifica la pigrizia del Sindaco di Suplex City. Nel roster blu, invece, Kevin Owesn riesce a sconfiggere AJ Styles in un match non titolato grazie ad un grossolano errore di Shane McMahon. Pertanto, il Prizefighter, potrebbe avanzare pretrse titolate. Chissà come reagirà Daniel Bryan.

Titolati secondari parecchio discussi, con un torneo indetto per il vacante titolo US dopo l’abbandono di Dolph Ziggler, con Bobby Roode e Jinder Mahal particolarmente caldi nello brand del martedì notte, mentre nella controparte rossa, Roman Reigns distrugge fisicamente Samoa Joe, con tutto ciò che circonda il ring, trasformando il match in una vera e propria rissa. Titoli minori davvero ben gestiti.

Ma è nella categoria di coppia che spicca la sorpresa, con Seth Rollins e Jason Jordan che conquistano i titoli di coppia a sfavore del Bar, regalando una gioia al pubblico di Chicago. Finale davvero inaspettato, con il figlio del general manager, che sembra essere entrato nelle grazie dell’Architetto del Ring, dopo l’infortunio di Dean Ambrose. A Smackdown, invece, Chad Gable e Shelton Benjamin si laureano primi sfidanti ai titoli degli Usos, dopo una prova superba. Ma è sopratutto il Rusev Day ad andare over, con il Bulgaro tifato come non mai.

La Royal Rumble femminile va a gonfie vele, con Asuka che si dichiara seconda partecipante, e la Riott Squad che abbatte Naomi e Charlotte. Paige continua a rubare la scena a tutte le altre donne dei due show, e la Rissa Reale procede nella sua naturale costruzione. Nella categoria dei pesi leggeri, Enzo Amore sfiderà settimana prossima Cedric Alexander.

Comments

Commenta questo post