Inside Storyline: Raw in “Chamber”, Smackdown (non) Fastlane

Inside Storyline è nuovamente qui pronto a dire la sua circa gli ultimi avvenimenti in casa WWE, con i roster di Raw e Smackdown che preparano i loro PPV:

Eliminaton chamber che gira attorno al suo omonimo match, che per la prima volt si terrà a sette uomini, con Seth Rollins e Finn Balor, che si uniscono ai già noti;                                                                                                                              Nessuna novità nella Chamber femminile, Titoli di coppia che non sono inseriti in alcuna storyline, titolo dei pesi leggeri ancora vacante, e corona Intercontinentale in balia del niente. La sola firma in diretta di Ronda Rousey, però riaccende gli entusiasmi.

Se lo show rosso piange, Smackdown non ride, anche se la presenza di Dolph Ziggler e Baron Corbin nel main event di Fastlane sono davvero una gioia un po’ per tutti. Chiaramente ancora non vi è alcuna traccia di altre storyline e pertano non si può giudicare l’operato di WWE.

Bisognerà vedere cosa faranno Bobby Roode e Randy Orton, che accennano un piccolo feud con Jinder Mahal il che cattura l’interesse generale.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club