Inside Storyline: Tutto pronto per Extreme Rules

Eccoci nuovamente qui con un nuovo numero di Inside Storyline per commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live. Ormai si definiscono i preparativi per Extreme Rules. Andiamo a vedere e commentare insieme cosa è successo.

Storyline non titolate

RAW

Continua la storyline più lunga in WWE e candidata alla storyline più brutta di quest’anno. Ovviamente sto parlando di Sasha Banks e Bayley. Continua la sessione di terapia per le due atlete. Terapia a cura del dottor Shelby la settimana scorsa, invece no questa settimana dove abbiamo visto due segmenti con poche parole, solo con Bayley che dice che Sasha pensa solo a se stessa. Ragazzi qui la cosa sta degenerando, cioè non si sa a cosa e quando si deve arrivare per vedere le due atlete affrontarsi. Un tira e molla che ha stufato da tempo ma che continuano a proporci. Fatele affrontare e via. Mah non so cosa dirvi, qualcuno pensa che la WWE voglia inrodurre i titoli di coppia femminili con Sasha e Bayley come il Team Hell No. Per me questa è una grossa buffonata.

Intanto Kevin Owens e Braun Strowman continuano la diatriba tra di loro. Kevin questa settimana non era in grado di combatter dopo l’incidente con il bagno chimico a cuasa di Braun e quindi si era sistemato nell’ufficio di Angle. Con l’arrivo di Strowman, Kurt ne approfitta per sancire un match tra Braun e Owens a Extreme Rules in una Steel Cage. Risultato non scontato visto che secondo me Strowman incasserà a Summerslam ma bisogna vedere se Lesnar sarà presente. Ad Owens do un 25% di possibilità di vittoria magari con un aiuto estreno.

Anche Finn Balor e Baron Corbin continuano a litigare tra di loro. Prima Balor colpisce Corbin durante il rissone tra Reigns e Lashley per poi affrontarsi in un tag team match che vede vincere Elias con Baron. Corbin e Finn si affronteranno a Extreme Rules ma speravo in qualche stipulazione speciale. Direi che la vittoria vada a Balor.

Bobby Lashley e Roman Reigns invece non volevano aspettare Extreme Rules e hanno dato vita a una rissa nel kick-off di puntata a Raw. Tutto rimandato al pay-per-view di questa domenica. Lashley e Reigns che si affronteranno a Extreme Rules ma rimango dell’idea che, secondo me, in questo incontro c’è la posibilità di decidere il match per Summerslam per il titolo Universale, sempre se Lesnar sarà presente a Summerslam.

SMACKDOWN

I SAnitY e il New Day si sono affrontati facendo coppia uno con i campioni di coppia e il trio di colore con il team Hell No. Intanto nel kick-off di Extreme Rules i SAnitY affronteranno il New Day in un Table Match.

Raw Tag Team Championship

Continua la stiscia di imbattibilità del B-Team con Bo Dallas che ha sconfitto Matt Hardy questa settimana. Però, a fine match, i Deleters of Words hanno steso il B-Team mandano loro un messaggio per Extreme Rules anche se credo che il B-Team sia il favorito per la vittoria dei titoli.

Smackdown Tag Team Championship

Daniel Bryan e Kane continuano con il loro battibecchi ma sua una cosa sono d’accordo che a Extreme Rules diventeranno campioni di coppia. Non ci resta che aspettare il pay-per-view per saperlo.

Raw Women’s Championship

Alexa Bliss contro Nia Jax a Extreme Rules in un Extreme Rules Match con Ronda Rousey che sarà presente a Extreme Rules e vedremo se ci riserverà qualche sorpresa.

Smackdown Women’s Championship

James Ellsworth contro Asuka anche questa settimana non ci ha fatto vedere niente di che con Carmella che è riuscita a colpire la wrestler giapponese di nuovo. Intanto però Paige ha annunciato che nel match per il titolo tra Carmella e Asuka a Extreme Rules, Ellsworth sarà sospeso in aria in una gabbia. Vedremo se finalmente vorranno dare il titolo ad Asuka ma questa stipulazione mi fa pensare sempre più che Carmella manterrà il titolo.

United States Championship

Jeff Hardy e Shinsuke Nakamura a Extreme per il titolo degli Stati Uniti. Qui le possibilità di diventare campione per il giapponese sono molto alte.

Intercontinental Championship

Seth Rollins oltre ad affrontare Dolph Ziggler in un 30 minuti Iron Man Match dovrà preoccuparsi anche di Drew McIntyre che dopo aver sconfitto il mambro dello Shield sarà a bordo ring a sostegno dell’attuale campione intercontinentale.

Universal Championship

Brock Lesnar era presente a UFC 226 invece in WWE neanche si parla più di lui. Strano visto che lui è il campione della federazione. Resta il dubbio se sarà a Summerslam.

WWE World Championship

AJ Styles contro Rusev a Extreme Rules per il titolo WWE. Da una parte sono contento che sia stata data la possibilità a Rusev che era molto over negli ultimi mesi. Tuttavia, dall’altra parte già so che AJ Styles non può in questo momento perdere il titolo, anche in vista di Summerslam con AJ con il giusto avversario può regalarci molte soddisfazioni.

Abbiamo analizzato tutto e non ci resta che aspettare la settimana prossima con i risultati di Extreme Rules intanto, però, vi invito a non perdervi le nostre predictions sul pay-per-view domani, sempre su SpazioWrestling.it. Io vi do appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline. Alla prossima!!

  • http://simotto.forumfree.it/ The Undertaker80

    non credo che facciano vincere i titoli di coppia a Kane e Daniel , secondo me li hanno rimessi insieme per dare un team credibile ai campioni e per non far disputare un match da singolo a Daniel perchè credo che non riesca a disputare un match da singolo contro dei big man