Inside Storyline: Un ritorno “estremamente” gradito

Eccoci nuovamente qui con un nuovo numero di Inside Storyline per commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live. Extreme Rules ci ha dato molto sorprese e incominciamo a definire il prossimo evento, l’evento più importante dell’estate WWE, cioè SummerSlam. Andiamo a vedere e commentare insieme cosa è successo.

Storyline non titolate

RAW

Continua la storyline tra Bayley e Sasha Banks. Kurt Angle, questa settimana, ha messo le due atlete in team contro Dana Brooke e Alicia Fox. Il match è sfociato in rissa con Sasha che è intervenuta in soccorso di Bayley. Le due, poi, si sono incontrate negli spogliatogli con la Banks che stava andando via con la valigia. Successivamente Bayley gli ha chiesto cosa non andava e Sasha ha risposto con un sorprendente:” Io ti ammiro” prima di andarsene. Ora siamo qui a giudicare le storyline e questa ha una confusione totale, un tira e molla molto confusionario. Prima le due litigano e si picchiano nel backstage, poi si riappacificano, poi Bayley attacca Sasha, poi la terapia e ora? Un altro rappacificamento? Sto pensando che l’idea di Angle non fosse niente male, ovvero mandare una delle due a Smackdown, anche per non vedere più questa faida.

Intanto Braun Strowman ha “perso” a Extreme Rules, dopo che ha lanciato dalla cima della gabbia Kevin Owens che si è schiantato sui tavoli di commento a bordo ring. di sicuro non rivedremo molto presto Owens che, però, sicuramente ritornerà, forse quando il titolo Universale avrà cambiato padrone.

SMACKDOWN

I SAnitY e il New Day si sono affrontati a Extreme Rules in un bel match che ha visto i SAnitY trionfare. Non sembra finita, però, finita tra i due team. Infatti Kofi Kingston e Eric Young si sono scontrati questa settimana a Smackdown. Molte interferenze che mi fanno pensare ha un prossimo scontro tra i due team, forse a SummerSlam.

Intanto con l’infortunio di Kane, The Miz ne ha approfittato per continuare a punzecchiare Daniel Bryan che ha cercato di attaccare l’ex campione intercontinentale, senza molto successo. Che si stiano preparando per una sfida tra i due a SummerSlam?

Raw Tag Team Championship

Abbiamo dei nuovi campioni a Raw: il B-Team che ha sconfitto i Deleters of Words a Extreme Rules. Continua così la striscia di imbattibilità di Bo Dallas e Curtis Axel. Matt Hardy e Bray Wyatt, però, hanno chiesto il rematch per la prossima settimana. Molto probabilmente il B-Team resterà campione, forse con qualche escamotage. Forse si può arrivare a un match multiplo a SummerSlam con l’inserimento dei Revival.

Smackdown Tag Team Championship

Bluedgeon Brothers che rimangono campioni di coppia dopo aver battuto il team Hell No a Extreme Rules.

Raw Women’s Championship

Direi che con quello visto a Extreme Rules e nella puntata successiva a Raw, Ronda Rousey è pronta per andare a massacrare Alexa Bliss a SummerSlam. Match già annunciato da Angle (con divertente siparietto con Corbin). Adesso stiamo a vedere come sarà la preparazione della storyline fino a SummerSlam.

Smackdown Women’s Championship

Carmella è riuscita nuovamente a rimanere campionessa, sempre con l’aiuto di James Ellsworth. Per Carmella finito l’ostacolo Asuka, ora deve superarne un altro, Becky Lynch. L’irlandese che ha fatto un mese di squash match sembra pronta per la sfida al titolo. Vedremo come porteranno avanti la cosa.

United States Championship

Nuovo campione degli Stati Uniti, Shinsuke Nakamura. Ma la notizia è un’altra: è tornato, è tornato Randy Orton!! Con un bellissimo turn heel!! Facciamo un passo indietro e torniamo a Extreme Rules. Il giapponese ha vinto a modo suo, scorrettamente. Jeff Hardy, ovviamente, ha richiesto il rematch che è stato interrotto dall’intervento di Randy Orton che era tornato a Extreme Rules e ci aveva lasciato qualche dubbio su un suo turn heel perché aveva attaccato Jeff Hardy. Turn heel che poi abbiamo visto avverarsi a Smackdown quando Orton ha attaccato Hardy durante il suo rematch con Nakamura. Sfida a SummerSlam? E Nakamura rimarrà a guardare? Triple Threat? Stiamo a vedere.

Intercontinental Championship

Dolph Ziggler è riuscito a mantenere il titolo grazie all’aiuto di Drew McIntyre. A Raw sfida con Bobby Roode che poteva essere un prossimo sfidante al titolo. Roode che, però, ha perso e forse si è escluso per una chance titolata. Può rientrare in lotta per il titolo anche Elias che non ha sfigurato nel triple threat. Anche qui non ci resta che aspettare le prossime puntate.

Universal Championship

Brock Lesnar dovrà difendere il titolo a SummerSlam contro il vincente tra Bobby Lashley e Roman Reigns della prossima settimana. Onestamente spero in un triple threat a SummerSlam dove sappiamo che molto sicuramente incasserà la valigetta Braun Strowman.

WWE World Championship

AJ Styles è rimasto campione dopo aver sconfitto Rusev a Extreme Rules. A Smackdown ha sconfitto anche Andrade Cien Almas dopo un gran bel match. Per quanto riguarda SummerSlam Paige farà un annuncio la prossima settimana.

Abbiamo analizzato tutto e non ci resta che aspettare la settimana prossima con le storyline che continuano, vi invito a farmi sapere cosa ne pensate dei match annunciati per SummerSlam, qui sotto nei commenti. Io vi do appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline. Alla prossima!!