INSTAGRAM: Alberto El Patron commenta la decisione della GFW

Come abbiamo riportato in una news che trovate sul nostro sito, la GFW ha deciso di revocare il GFW Championship ad Alberto El Patron in seguito agli eventi avvenuti all’aeroporto internazionale di Orlando tra il wrestler e la fidanzata Paige, che hanno poi portato alla sospensione di El Patron.

La compagnia si è dichiarata delusa dal modo in cui Alberto ha gestito l’intera situazione e ha, quindi, deciso di privarlo del titolo.

Nelle scorse ore, Alberto El Patron ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram il seguente commento alla decisione presa dalla Global Force Wrestling.

” Questa è una cosa positiva ragazzi, lo prometto. Per favore vedetela come tale! Dio vi benedica e spero trascorriate una bella giornata!

La mia compagnia e io abbiamo raggiunto l’accordo secondo il quale è meglio per entrambi che mi siano revocati i titoli. L’ho suggerito io per dimostrare che a Impact non vengono fatte preferenze e tutti vengono trattati nello stesso modo. Chiedo scusa ai fan e ai miei fratelli e sorelle nella compagnia, anche se ho chiarito tutto e non ho fatto nulla di sbagliato, perchè si tratta pur sempre di uno scandalo. Quindi, grazie per il supporto e andiamo avanti in modo più positivo. Un giorno spero di essere ancora il vostro campione! #SiSiSi”

FONTE: INSTAGRAM.COM

Benedetta Fortunati

staffer