INSTAGRAM: Alberto El Patron lancia un invito alla WWE

Negli scorsi mesi, Alberto El Patron ha spesso inveito contro la WWE e contro Triple H, in particolare.

Ecco un esempio di ciò che ha detto:

” Tutti sanno come mi sento riguardo alla compagnia. Tutti sanno come mi sento riguardo a quelle m…e della WWE, e lo dirò di nuovo. Quelle m…e della WWE, specialmente quel nasone. Così lo dirò di nuovo, perché tanto non mi importa più.”

Martedì 11 luglio, Smackdown si terrà a San Antonio, in Texas, e questo non è passato inosservato da parte di Alberto, il quale ha il suo ristorante, “La Cantinita”, proprio a San Antonio.

Alberto, ha quindi, attaccato di nuovo la WWE, Triple H, e tutti quelli coinvolti nella battaglia rap che si è disputata nell’ultimo episodio di Smackdown, nella quale, gli Usos hanno citato la sua fidanzata Paige e il suo video trapelato.

Infatti, Alberto, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo ufficiale Instagram.

“Martedì prossimo, un mucchio di m…e sarà a San Antonio. L’uomo nasone senza palle, ma anche la m…a della battaglia rap. Anche lui senza palle. Come il loro capo. Tutti degli “yes man”. Io sarò al mio ristorante. A partire dalle 10 di sera. Vi aspetterò lì, al 17776 di Blanco Road, “La Cantinita”. E dopo che vi avrò pestato a sangue, vi offrirò anche un drink. Solo perché sono un brav uomo.” 

Benedetta Fortunati

staffer