INSTAGRAM: Seth Rollins realizza una maglietta per Hurricane Harvey Relief (Foto)

L’uragano Harvey ha devastato l’area di Houston, in Texas. Le case sono state distrutte, ci sono migliaia di sfollati, e le vittime sono circa una dozzina.

Seth Rollins ha annunciato, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, che sta facendo tutto il possibile per dare una mano, offrendo una maglietta della sua scuola di wrestling, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla fondazione Hurricane Harvey Relief.

A causa della buona risposta dei fan a quest’iniziativa, il periodo per poter acquistare una di queste magliette è stato prorogato.

” Il mondo diventa sempre più piccolo. Non ci sono scuse per non aiutare i nostri fratelli e sorelli nel momento del bisogno. Il 100% del ricavato di questa maglietta andrà a tutte le persone colpite dall’uragano Harvey. Spero sarà la maglietta più venduta di sempre.”

L’indirizzo internet al quale è possibile acquistare la maglietta è http://www.blackandbraveapparel.bigcartel.com/, ovvero l’indirizzo dello store online della Brave Wrestling Academy.

La maglietta costa 28 dollari e le taglie vanno dalla small alla XXL.

La vendita delle magliette doveva durare fino a metà di questa settimana, ma vedendo l’altissimo numero di richieste, è stata prorogata fino a questo venerdì.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

Benedetta Fortunati

staffer