INSTAGRAM, TWITTER: Le star della WWE commentano il match Floyd Mayweather vs. Conor McGregor (Foto)

Molte star della WWE, inclusi Triple H e Braun Strowman, hanno pubblicato sui loro social i loro commenti al grande match tra Floyd Mayweather e Conor McGregor.

Ecco il commento di The Rock su Instagram.

“Grande combattimento, ragazzi. Una notte storica. Rispetto a Floyd Mayweather. Una performance da maestro stanotte e una storica carriera. 50-0. E grandissimo rispetto a mio fratello Conor McGregor per aver avuto fegato e il mana del guerriero (spirito) per aver insegnato all’universo a fare grandi cose e assumere rischi come non fa nessun altro. Nessuno.”

Poi, abbiamo il commento pubblicato da Triple H sul suo profilo ufficiale Twitter.

” Congratulazioni sia a Conor McGregor che a Floyd Mayweather per aver fatto qualcosa che nessun uomo ha mai fatto prima.”

Anche Becky Lynch è rimasta entusiasta dell’incontro. Ecco il suo commento sul suo profilo ufficiale Twitter.

“Davvero un combattimento divertente.”

Il commento di Braun Strowman sembra discostarsi da quelli degli altri, in quanto The Monster Among Men afferma che se il pubblico vuole assistere ad un incontro tra due veri uomini, dovrà guardare il suo match contro Brock Lesnar che si terrà a No Mercy.

“Volete vedere dei veri uomini in un main event??? #WWENoMercy #MonsterVsBeast”

Anche Mojo Rawley ha espresso il suo entusiasmo per l’incontro, sul suo profilo ufficiale Instagram.

“Un grandioso incontro con grandiosi amici. Non so se qualcuno si aspettasse che l’incontro sarebbe stato così fantastico, ma lo è stato. Congratulazioni ad entrambi i lottatori. Hanno dato spettacolo al mondo.”

Ecco il tweet pubblicato da Lilian Garcia.

“Wow, che notte per il mondo della boxe. Congratulazioni a Floyd Mayweather per essere diventato un 50-0! E congratulazioni a Conor McGregor per aver lottato duramente!”

Ecco il commento di Kofi Kingston.

“Mayweather è l’uomo del momento! Comunque, rispetto a Floyd Mayweather”

Infine, ecco il commento di Epico.

“Wow! Mayweather vs. McGregor è stato un match migliore di ciò che pensavo!!! Ma McGregor deve rimangiarsi le sue parole…”

Benedetta Fortunati

staffer