INSTAGRAM: Una star commenta il suo rilascio (Foto)

Summer Rae è stata rilasciata dalla WWE, ma ha recentemente pubblicato um messaggio di grande ispirazione su Instagram per rincuorare i suoi fan.

Il punto è che la wrestler non è mai tornata realmente dopo un grave infortunio e questo è quello che può succedere se un atleta non appare per un lungo periodo di tempo sulle scene televisive della WWE.

Ecco il toccante messaggio:

View this post on Instagram

They say you'll never know the true value of a moment until it becomes a memory. Well that wasn't true in this situation. I knew the value of this moment, I knew the magnitude of this moment. I hear some of you say "but you didn't become champ", "you didn't get the push you deserved", "you didn't get a title run". But see, I got MY title. I became a WWE Diva. ———- In this picture above, my in ring debut on TV, I knew the value of that moment. In that moment I became a WWE Diva. I could take a small, very small breath of relief because I did it! For so many years I dreamt of stepping onto that main stage of Monday Night Raw & then getting into that ring with these strong, beautiful, smart & courageous women. I wanted to be one of them. I knew I could be one of them! I felt it SO deep down in my heart. Once it happened I of course set more goals for myself within the company & trained harder to reach them. But the people that flood my comments with these things that I 'should have' gotten — you guys are missing the overall dream that I achieved. That I went to Monday Night RAW as a fan & sat in the crowd & watched the girls & wanted that more than anything I had ever felt in my body ever before. Then, I did it. I did it. 😊 I've wrestled in over 15 countries on 4 continents & made friends in fans all over the world. I have had the opportunity to live out my dream! And that is because God blessed me with obtaining my dream through hard work & determination. So please don't fight with one another about me & start boards about Justice for Summer Rae. Know that I DID IT! I am a WWE Diva, a WWE Superstar. And no one will ever be able to take that away from me! ❤️

A post shared by Summer Rae (@daniellemoinet) on

“Dicono che non saprai mai il vero valore di un momento finchè non diventerà un ricordo. Beh, questo non è vero in questa situazione. Io conoscevo il valore di questo momento, io conoscevo l’enormità di questo momento. Ho sentito alcuni dire “ma non sei diventata campionessa”, “non hai ottenuto il push che meritavi”, “non hai ottenuto una corsa al titolo”. Ma vedete io ho avuto il MIO titolo. Io sono diventata una WWE Diva. Nella fotografia qui sopra vedete il mio debutto in TV, io conoscevo il valore di quel momento. In quel momento sono diventata una WWE Diva. Potrei prendere un grosso respiro di sollievo, perchè l’ho fatto! Per molti anni ho sognato di mettere piede sullo stage di Monday Night Raw e poi salire sul ring con queste bellissime, forti, intelligenti e coraggiose donne. Volevo essere una di loro. Sapevo di poter essere una di loro! Lo sentivo nel PROFONDO del mio cuore. Una volta che ciò è successo, ovviamente, mi sono prefissata altri obiettivi all’interno della compagnia e mi sono allenata sempre più duramente per raggiungerli. Ma le persone che commentano parlando di quello che avrei dovuto avere, dimenticano i sogni che ho realizzato. Che sono andata a Monday Night Raw come fan e mi sono seduta tra il pubblico e ho guardato le ragazze e ho voluto arrivare lì più di quanto lo abbia mai sentito nel mio corpo prima. Poi l’ho fatto. L’ho fatto. Ho lottato in 15 paesi di 4 continenti e mi sono fatta amici e fan in tutto il mondo. Ho avuto l’opportunità di vivere il mio sogno! E questo perchè Dio mi ha dato la benedizione di ottenere il mio sogno con duro lavoro e determinazione. Quindi per favore non litigate per me e non date il via a campagne di Giustizia per Summer Rae. Sappiate che ce l’ho FATTA! Sono una WWE Diva e sono una WWE Superstar. E nessuno mi porterà via questo!”

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Benedetta Fortunati

staffer