NJPW: Intervista a Okada sul match di Dominion

Kazuchika Okada ha parlato con New Japan Pro Wrestling dopo il suo match contro Kenny Omega a Dominion di domenica. Ecco alcuni dei punti salienti:

Essere arrivato al limite di tempo di 60 minuti contro Kenny Omega:

“E ‘tutto troppo, non ho mai pensato di avere un avversario che mi potesse portare a combattere per 60 minuti, per non dire di più, mi ha portato ai miei limiti, oltre a loro. .. Sono dolorante, sono debole, le mie mani si sentono intorpidite. Ovviamente ho preso molti colpi ma, mentre il tempo scorreva, era diventato sempre più difficile anche solamente stare in piedi. E’ stata la prima volta che sono arrivato a 60 minuti. E’ stata veramente dura combattere. Non so se lo posso dire veramente, ma avremo potuto combattere anche fino a 70 minuti. Non lo so, è così forte Kenny, è da cosi tanto tempo che non ho un avversario del genere”.

Difendere il titolo dei pesi massimi IWGP negli Stati Uniti G1 Special e quale tipo di incontro vuole avere:

“Voglio avere un incontro che dica” Questo è New Japan Pro Wrestling “. I fan americani lo vogliono, e naturalmente i fan giapponesi staranno a guardare in NJPW World. Per gli appassionati giapponesi forse è lo stesso NJPW, ma ha una sfumatura diversa portarla in America. Voglio mostrare il livello di match titolato IWGP e voglio che le persone dicano ‘tornate a LA’ o ‘venite a New York’. Fondamentalmente avere persone in tutto il mondo che vogliono il nostro prodotto è il primo obiettivo”.

Cody Rhodes è lo sfidante al titolo:

“Lui è felice di combattere. Lui e io abbiamo appena condiviso un ring per la prima volta, quindi né io né i tifosi della NJPW hanno una chiara idea di quanto sia veramente un bene. È chiaro che è molto capace, è un nuovo avversario per me e lui ha un nome internazionale “.

Comments

Commenta questo post

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club

fmuolo has 217 posts and counting.See all posts by fmuolo