Jack Swagger sta provando per le MMA?

Dopo esser stato rilasciato dalla WWE, Jack Swagger sta lottando in vari show di federazioni indipendenti. A Still Real Radio, che l’ha intervistato, ha rivelato che si sta allenando per le MMA:
“Ci sto provando. Dalla mia prospettivaa di americano e protagonista di un grande TV Show per 10 anni è una grande opportunità per guadagnare dei soldi. Quando non fai a pugni per molto tempo, e hai l’opportunità per farlo, devi coglierla. Non sono cazzate, è tutto reale e comprende molto rischio. Ma mi piacerebbe farlo. Penso che potrebbe solo aiutarmi.”

Jack Swagger ha parlato di quando gli fu detto che sarebbe diventato WWE World Heavyweight Champion:
“Abbiamo fatto WrestleMania la domenica, il lunedì c’era il Raw e io ero a Raw a quel tempo. Mi hanno chiamato quella notte, mentre io e mia moglie stavamo andando a Las Vegas perchè volevamo avere una piccola vacanza insieme, e mi hanno detto di prendere un aereo e andare a Vegas, dove si sarebbe svolto Smackdown, perchè avevano bisogno di me. Non mi avevano detto ancora niente, ma quando hai la valigetta tra le mani devi sempre aspettarti qualcosa. Così il giorno dopo abbiamo avuto un meeting, e Vince mi ha detto che sarei dovuto diventare campione.”

Comments

Commenta questo post