venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsJim Ross: “CM Punk non tornerà più full time nel mondo del...

Jim Ross: “CM Punk non tornerà più full time nel mondo del wrestling”

Come saprete l’ex Superstar della WWE, CM Punk, non ha avuto fortuna nel suo passaggio dal wrestling alla UFC e questo sta creando molta curiosità intorno al futuro dell’atleta di Chicago.

Jim Ross ne ha parlato durante il suo podcast “Jim Ross Report”:

“Non credo assolutamente che Punk, nel caso dovesse tornare in una qualsiasi compagnia di wrestling, ritorni come atleta full time. In particolare in questo momento della sua vita e grazie alla sua esperienza nel mondo del wrestling, in più non credo abbia estremo bisogno di denaro. Non ha niente da dimostrare, in particolare ai fan di wrestling. Ha dato tutto in passato. Cosa volete che faccia ancora? E per quanti anni? Inoltre Punk ha delle capacità anche in altri campi. Potrebbe essere un ottimo commentatore.Ha molto interessi. Ma Punk è sicuramente un tipo strano, non facile da comprendere”

Il passaggio opposto a CM Punk lo ha effettuato Ronda Rousey, ecco ancora cosa ne pensa JR:

E’ molto diversa da Punk. E come quando Kurt Angle arrivò in WWE. Lui dal punto di vista atletico era superiori a molti altri ragazzi. A dir il vero probabilmente era superiore a tutti. Anche Ronda come Kurt ha un passato olimpico, avendo vinto lei a 17 anni un bronzo alle olimpiadi. Credo che abbia migliorato anche le sue capacità al microfono. Ma la sue qualità atletiche non si discutono”

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI