Jim Ross: “Onestamente, la gestione di Brock Lesnar è inspiegabile!”

Recentemente, l’Hall of Famer della WWE Jim Ross è stato intervistato da WrestleZone per esprimere un commento a proposito del build up di Summerslam e della storyline che vede come protagonista Brock Lesnar. Durante l’intervista, l’ex commentatore della federazione di Stamford ha affermato di non capire la ragione che spinge la WWE a cercare di rappresentare Lesnar come un atleta irrispettoso e poco professionale nei confronti della compagnia:

“Con il senno di poi è più facile per tutti giudicare, me stesso incluso. A tutti piace essere un quarterback del lunedì e, dato che stiamo registrando per la giornata di lunedì… credo proprio che sia il momento in cui il quarterback deve comparire. Personalmente, non avrei seguito questo approccio volto a screditare Brock Lesnar. Detto semplicemente, non penso che in WWE ne trarranno qualcosa, anzi, credo
questo che sia il tipo di emozione sbagliata che dovrebbero tentare di suscitare. Onestamente penso che, a mio avviso, sarebbe stato più opportuno prendere una strada diversa. Con questo non voglio dire che il percorso intrapreso sia sbagliato, ciò che ho detto significa solo che, probabilmente, non lo capisco ancora.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

  • Stex14

    è da quel famoso squash del 2014 che la gestione di Brock Lesnar è inspiegabile, vergognosa e umiliante!