Jim Ross parla di Jinder Mahal, Lana e del Money in the Bank femminile

Jim Ross ha pubblicato un post sul suo blog all’indirizzo JRsBarBQ.com.

Ecco alcuni punti salienti:

 

La gestione del WWE Champion Jinder Mahal:

 

“Sono un fan della decisione di rendere Jinder Mahal WWE Champ, ma sento che il suo utilizzo casuale dei suoi aiutanti Singh potrebbe essere esagerato. Mi diverte vedere i cattivi ottenere successo, che generalmente contribuisce  alla costruzione della maggior parte delle storie all’interno del genere. Se dovessi sbagliarmi nel booking, e l’ho fatto un sacco di volte, io suggerirei di sbagliare sul lato dell’odio dell’antagonista più spesso. Il rancore del pubblico è buono”.

 

La precoce opportunità per il titolo di Lana:

 

“Lana che ‘guadagna’ un match titolato? Hmm … la pressione è su di lei e dovrà esibirsi davanti a dei fan un po ‘spietati ed esigenti.”

 

Gli imminenti Money in the Bank Ladder match:

 

“Probabilmente, oggi io sono più intrigato di vedere la contesa delle donne rispetto a quella degli uomini tra poche settimane, essenzialmente a causa della natura unica di questa contesa, in quanto è il primo MITB femminile di sempre. Vedo queste donne atletiche percepire questo booking come molto personale e si può solo sperare che sappiano ciò che vogliono fare in questa contesa e si ricordino che la loro sicurezza non dovrebbe mai essere compromessa, il che è in gran parte in mano ai talenti in questo tipo di match”.

Comments

Commenta questo post