Kofi Kingston: “I New Day sono sempre più uniti”

Si sono susseguiti molti rumors su eventuali push in singolo per le Superstars dei New Day, soprattutto per Big E. Questi rumors hanno portato a molte speculazioni secondo le quali il trio potrebbe sciogliersi tra poco.

Kofi Kingston ha parlato con la sezione Extra Mustard di Sports Illustrated e ha affermato che i New Day non hanno mai pensato di sciogliersi:

“Tutti noi vogliamo essere dei grandi campioni in singolo. Questo è l’obiettivo di tutti. Ora, molte persone pensano che per raggiungere questo traguardo sia necessario sciogliere il team. Ci è stato detto, ‘Sapete, dovrete separarvi’. Io credo che questa sia la cosa più stupida del mondo. Perchè mai dovremmo separarci? Siamo più forti come trio che presi singolarmente. Non abbiamo nessun bisogno di sciogliere il trio.”

Kofi ha poi continuato dicendo che potremmo vedere il Freebird come un titolo in singolo:

“Parliamo sempre di avere il ‘Freebird Rule’ o il ‘New Day Rule” come titoli in singolo oppure anche insieme alla valigetta di Money In The Bank. Questo sarebbe davvero fantastico. Noi stiamo portando diversi aspetti ed elementi al potenziale di un titolo in singolo. La nostra forza è tutta nella nostra chimica di gruppo.”

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Splittare il New Day sarebbe la cazzata più grossa che possono fare…