venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsKurt Angle: "Mi manca il team Angle"

Kurt Angle: “Mi manca il team Angle”

Kurt Angle ha recentemente risposto a delle domande sul suo profilo Facebook; queste sono alcune delle domande a cui l’eroe olimpico ha risposto.

La sua wrestler preferita: “Sicuramente Chyna, che ha eliminato tante barriere nel mondo del wrestling alle donne. Si è battuta con degli uomini e aveva ottime ring skills. Una vera pioniera di questo business.”

Sul Team Angle: “Mi manca il Team Angle che è durato meno di quello che meritava. Di quel periodo della mia carriera mi mancano anche i match che ho avuto con Chris Jericho, Triple H, Shawn Michaels, Eddie Guerrero e Randy Orton. Fra il 2001 e il 2006 ero uno devi wrestler più versatili in WWE e questo mi ha permesso di esaltarmi contro tanti avversari”.

Il suo più grande successo nel mondo del wrestling: “Sicuramente quello di aver dimostrato che un atleta di una disciplina non predeterminata può essere un grande performer nel mondo del wrestling. Sono molto orgoglioso di ciò.

Sulla Angle Slam che inflisse a Mae Young: “Non volevo farlo ma Mae Young veni da me e mi disse di farlo e di farlo sembrare il più vero possibile.Non sapevo come risponderle così ho ubbidito.”

Fonte: 411MANIA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI