L’Intervista: Parla il gestore della pagina “Le 999 Cose Più Belle Del Wrestling”

 Bentornati amici de L’Intervista, con questo nuovo appuntamento settimanale. Oggi, alle domande poste da Roberto Li Greci, risponderà un ospite insolito. Per capire di chi si tratta, dobbiamo ricollegarci a Facebook e cercare la pagina “Le 999 Cose Più Belle Del Wrestling”. Infatti, tale pagina, con l’amministratore Charimastic Enigma in primis, risponderà a talune curiosità legate, come sempre, al wrestling WWE. Dopo la veloce scorribanda nel mondo Indies dell’editoriale precedente, ecco una piccola parentesi sul mondo di Stamford:
1) Com’è nata la tua passione per il wrestling?
La mia passione per il wrestling, è nata grazie alle puntate che trasmettevano su Italia1, ma seguivo già la WWE da molto prima che venisse mandata in onda in chiaro. Infatti anche SKY trasmetteva il wrestling e un pomeriggio mi guardai No Mercy 2004.
2) Chi sono i tuoi atleti preferiti?
Ci sono parecchi atleti, molto in gamba e davvero fantastici, il mio preferito sin da quando ero bambino è Jeff Hardy, sin da subito mi aveva colpito per le sue mosse e la sua intraprendenza, e anche grazie al Face Paint che usava. Altri atleti che mi piacciono attualmente sono Finn Balor, Seth Rollins e del passato ovviamente Rey Mysterio e Eddie Guerrero. Una coppia assolutamente fantastica, con i voli e l’agilità del Folletto di San Diego, e l’astuzia del Latino Heat, che facevano impazzire chiunque li guardasse. 
3) Qual è il tuo dream match?
Sinceramente non ho un Dream Match, poiché non ci ho mai pensato. Tuttavia, pensandoci, ci potrebbero essere tanti match che potrebbero essere definiti “da sogno”. Ad esempio ti direi un Triple Threat Match tra Seth Rollins, Jeff Hardy e Finn Balor, o anche un qualsiasi match one vs one tra questi tre performer; quindi Jeff Hardy vs Finn Balor o Jeff Hardy vs Seth Rollins.
4) Quale, invece, il tuo match preferito?
Match Preferiti non credo di averne, cerco di godermi ogni match, però se ti dovessi dire qualche incontro che mi ha fatto emozionare, ti direi senza dubbio Chris Benoit vs Shawn Michaels vs Triple H di Wrestlemania 20. O anche  Jeff Hardy vs Edge vs Triple H ad Armageddon 2008 con la conquista del WWE Championship da parte di Jeff Hardy
5) Com’è nata l’idea di creare una pagina a tema wrestling?
 In realtà l’inventore della pagina non sono io, ma è un altro admin che si firma ‘Pessimo Admin’ è un grande, veramente. Io sono semplicemente Charimastic Enigma, ma dopo tanti anni di fedeltà mi ha fatto gestore e quindi adesso si può dire che la gestiamo insieme.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club