L’Intervista: Parla Pino Campagna “Uno dei miei wrestler preferiti di sempre è Roman Reigns”

Salve amici di Spazio Wrestling, io sono Marco Macri e oggi ho il piacere di fare qualche domanda al grande Pino Campagna. Pino per chi non lo sapesse è un un comico, cabarettista, cantante e scrittore italiano, che ha raggiunto la fama con Zelig Circus, dove inventa il personaggio del Papy Ultras, famoso per la battuta pronunciata dalla figlia «Papi, ci sei? Ce la fai? Sei connesso?». Il personaggio è un padre alle prese con due figli disobbedienti che slogheggiano, ossia parlano tramite abbreviazioni e neologismi. Pino Campagna è un grandissimo appassionato di wrestling, segue la WWE da oltre 30, quindi ci sembrava giusto averlo con noi sulle pagine di SpazioWrestling.it

Ciao Pino grazie per aver accettato la nostra intervista, inizio subito col chiederti, Chi sono i tuoi 3 wrestler preferiti di sempre?

Sicuramente Hulk Hogan ed ultimamente Roman Reigns e il Sindaco di Suplex City Brock Lesnar.

Hai mai pensato di non seguire più la WWE? Se si perché?

Non mi sono mai sognato di lasciarla la WWE primo perché mi prende molto alla testa e secondo mi piacciono “i mazz’t”!!!

Cosa pensi del momento attuale della WWE?

La WWE da quando la seguo fin da quand’era WWF è uno spettacolo in cui nelle arene non c’è mai un posto vuoto e questo è uno spettacolo-business della Madonna …il WRESTLING è come il Rock …non passa mai di moda…

Chi sono i wrestler che al momento ti piacciono di più?

Sicuramente Brawn Strowman e dopo “L’architetto del ring” Seth Rollins.

Cosa ti aspetti dalla WWE nel medio-lungo periodo?

Cosa mi devo aspettare di piu…ho gia tutto!!!

Ultima domanda, dove ti vedremo col tuo show? Hai qualche novità lavorativa che puoi dirci in anteprima?

Innanzitutto da maggio è on line sulla mia official page Pino Campagna e su YouTube il mio nuovo video clip dal titolo SE STIAMO IN PUGLIA che ha raggiunto quasi le 300 mila visualizzazioni. Tenendo presente che io non ho un etichetta discografica che paga le radio e i network per far spingere il pezzo perche cosi si usa in Italia posso ritenermi molto soddisfatto. Poi ho iniziato da poco il mio tour estivo 2018 “TUTTI CONNESSI2 che mi vedrà’ impegnato sulle piazze del sud! Trovate tutte le info delle date sulla mia official page. Vi auguro una buona estate a tutti con la WWE sotto l’ombrellone.

Io come sempre a nome di tutto lo staff di Spazio Wrestling ci tengo a ringraziare chi con la sua disponibilità ha fatto in modo che questa intervista andasse online, in questo caso il grande e simpaticissimo Pino Campagna, e vi invito a seguirci come sempre in tanti. Vi lascio con qualche foto di Pino, alla prossima ciaooo.