L’Intervista: Parla Rusev “Demolirò ciò che AJ Styles ha costruito!”

Ben ritrovati amici di Spazio Wrestling, oggi abbiamo il piacere di portare l’intervista che Rusev ha rilasciato ai nostri amici di www.sportfair.it a cura di Mirko Spadaro. Ricordiamo che Rusev sarà impegnato domenica notte a Extreme Rules in un match molto importante valevole per il titolo WWE contro AJ Styles. Extreme Rules andrà in scena domenica 15 luglio dalle ore 01:00 (ora italiana) e sarà visibile su Sky Calcio 6 con commento in italiano a soli 14.99 euro e sul WWE Network con commento in lingua italiana. Di seguito ecco l’intervista al “Bulgaro” della WWE:

Salve Rusev e grazie per questa intervista, vogliamo subito chiederti hai un messaggio per AJ Styles in vista di Extreme Rules?

Ho già mandato il mio messaggio la scorsa settimana a SmackDown Live, quando l’ho imprigionato nell’Accolade. Voglio farli sapere che sono pronto, che sto arrivando. Lo show che ha messo su AJ styles, la casa che dice di aver costruito, è la peggiore mai vista. AJ dice che SmackDown è stato costruito grazie a lui ma SmackDown sopravviverà anche dopo di lui. Darò prova di questo buttando giù ciò che ha costruito, la trasformerò nella mia casa, la mia villa. Siate pronti perché è solo l’inizio, manterrò il controllo per tanto tempo.

Quanto è importante per te Lana?

Lana è molto importante per me. Mi aiuta in un sacco di cose, parliamo di tutto e se abbiamo idee differenti ne discutiamo. Mi aiuta molto con la mia crescita interiore ed esteriore ed anche sul ring. Lei è stata importante fin dal giorno uno, non saprei adesso dove Rusev e il Rusev Day sarebbero se non ci fosse stata Lana.

Cosa rappresenterebbe per te la vittoria del titolo WWE?

Sono nato per rappresentare la Bulgaria. Ci ho provato prima, provando a rientrare nella squadra nazionale per le Olimpiadi, ma sfortunatamente non è accaduto. Questa è la mia seconda chance di rappresentare la Bulgaria. Tutti devono sapere che noi bulgari siamo dei combattenti, posso provarlo lottando in WWE e questa opportunità per il titolo è un modo per mostrare e far conoscere a tutti quello che i bulgari possono fare.

FONTE: SPORTFAIR.IT