L’Intervista: Parlano FrankyGame e Alex

Continuano le interviste di Spazio Wrestling, dopo quella dedicata a Michele Posa che potete trovare QUI  oggi è il turno dei YouTubers FrankyGame e Alex, che hanno ben 29.155 iscritti nel proprio canale, che potete visitare cliccando QUI. Ma non perdiamo altro tempo, ecco a voi la nostra intervista:

1)Come vi siete avvicinati al mondo dei videogiochi?

FRANKY: Mio padre è stato sempre un amante dei videogame, se stava in compagnia mentre giocava era ancora più felice, io ero la sua compagnia e il primo gioco sul quale ho messo mano è stato Resident Evil 3 per la playstation 1 da quel momento i videogiochi fanno parte della mia vita.

ALEX: Ho sempre amato i videogame,la prima volta avevo sette anni e andavo in una sala giochi sotto casa,mi sentivo a mio agio e stavo bene,non ho più lasciato questo mondo da allora anche se è cambiato moltissimo come tutto del resto.

2)Anche nella vita di tutti i giorni siete sempre in disaccordo come nei vostri video?

FRANKY: Si, abbiamo due caratteri completamente diversi e idee diverse, da qui nascono discussioni (non lo dite a nessuno ma l’idea di portare WWE sul canale è stata mia ahahahaaha)

ALEX: Si,anche perché ci passiamo pochi anni per essere padre e figlio, è nato quando avevo quasi 17 anni,è parecchio testardo e la cosa che mi fa più arrabbiare è il sapere tutto dei ragazzi di questa età, ma vabbene cosí anche perché abbiamo avuto tutti 17 anni.
In poche parole ci scanniamo parecchio.

3)Cosa vi esalta della WWE al momento e di cosa invece ne fareste a meno?

FRANKY: Al momento devo dire che la reunion dello Shield mi ha esaltato parecchio, forse è arrivata nel momento dove serviva meno ma l’ho apprezzata molto anche se il tutto poi è stato rovinato non volutamente dal malore che ha avuto Reigns, al loro livello si trova Strowman, mi sta sorprendendo in tutti i sensi perchè se devo dirla tutta inizialmente non ci avrei puntato nemmeno un euro, ma non per lui ma per come la WWE gestisce certi wrestler. Invece arriviamo alla parte brutta della domanda, ciò che farei a meno in WWE adesso, ovviamente la risposta mi sembra abbastanza scontata, Jinder Mahal come campione, non credo debba andare oltre, anche la gimmick creata a Jason Jordan, inutile e senza senso a mio parere.

ALEX: Se devo essere sincero vorrei ritrovare l’atmosfera di una volta e chi ha la mia stessa età capisce al volo,la separazione dei roster l’ho apprezzata molto anche perché non aveva senso tenere S.D. e Raw insieme,purtroppo internet da una parte ha “rovinato” il wrestling per le troppe disinformazioni, anche la voglia di fare pronostici secondo me attutisce l’adrenalina che si ha prima di un match importante, in più trovo che alcune rivalità(non tutte) siano troppo prevedibili,detto questo farei a meno della tv pg,anche se so che non sarai mai possibile perché un azienda grande come la WWE debba pensare prima al profitto per mandarla avanti e poi il resto.

4)Quali sono i vostri 3 incontri preferiti?

FRANKY: Al primo posto si trova l’indimenticabile triple threat match fra il vincitore della Royal Rumble 2004 Chris Benoit vs Shawn Michaels vs l’allora campione Triple H a Wrestlemania XX, tre campioni a confronto tirarono fuori un match a dir poco assurdo, per non parlare della parte finale…il Wrestlemania Moment migliore e più emozionante che io abbia mai visto. Al secondo posto, Eddie Guerrero vs Brock Lesnar a No Way Out 2004 per il WWE Championship, emozioni in ogni singola parte del match per poi arrivare al finale dove il Latino Heat con la sua fantastica Frog Splash schienò Lesnar per il conto di 3. Al terzo posto, Shawn Michaels vs Undertaker a Wrestlemania XXVI, Streak contro Carriera, rematch ancora più bello del match dell’anno precedente, ad un certo punto ci avevo veramente creduto che Shawn potesse mantenere la sua carriera e battere la streak del Deadman e invece alla fine mi sono dovuto ricredere ma WOW che momento.

ALEX: Wrestlemania XIX Lesnar vs Angle per il WWE championship

Iron Man Match settembre 2003 a Smackdown tra Lesnar e Angle,uno dei match che come molti a quell’epoca ti facevano saltare dalla sedia ad ogni schienamento.

Wrestlemania XX Triple Threat match tra Benoit,Shawn Michaels e Triple H per il WHC,oltre il bel vedere del match dopo la vittoria di Benoit ci fu il più bel Wrestlemania Moment che io abbia mai visto, reso ancora più importante dal fatto che Eddie e Chris erano amici veramente.

5)Secondo voi chi potrebbe essere il wrestler del 2018 in WWE?

FRANKY: Se volete la risposta scontata dovrei rispondere con Roman Reigns, ma andiamo oltre lo scontato e direi che secondo me il wrestler migliore in WWE nel 2018 sarà o Braun Strowman o AJ Styles.

ALEX: Non ho un idea precisa su questo,ma se devo dare un nome scelgo a occhi chiusi Finn Balor.

6)Quanto tempo alla settimana in media dedicate al vostro canale YouTube?

FRANKY: Questa è una risposta che ho dato a moltissime persone, molti non sanno e non immaginano il lavoro che c’è dietro un canale YouTube, a questo si aggiunge anche lo studio che raddoppia il livello di “fatica”, pensare ai video da fare, registrarli e poi successivamente montarli non è un gioco da ragazzi ma lo faccio primo perchè mi piace e secondo perchè tutto questo lavoro ha portato da me moltissimi ragazzi che mi tengono compagnia ogni giorno con i loro commenti di affetto e di apprezzamento. Comunque fate una media del tempo tra registrazione ecc…7 giorni su 7 e siamo sulle 27/28 ore settimanali.

ALEX: Molte persone pensano che Youtube sia una passeggiata,da una parte si può anche capire perché se uno una determinata cosa non la fa o non la passa allora non ha tutti i torti,immaginare è solo mezza verità, con questo nessun vittimismo, anzi youtube mi piace molto e da quest’ultimo ho potuto conoscere tante persone che vogliono bene a me e a Franky, non è facile perché loro devono in primis fidarsi di te e fargli capire che non sono solo un numero.
A dir la verità è Franky che fa di più per il canale perché oltre a registrare, edita e fa le copertine,praticamente io registro soltanto, tranne qualche volta che lui ha da fare li monto io, il mio tempo impiegato durante la settimana su YouTube è su le due ore giornaliere.Torno dal lavoro il pomeriggio e ci mettiamo a registrare quello che ci siamo preparati il giorno prima e così via,ma trovando il giusto equilibrio si va avanti molto bene e non diventa un peso.
Un giorno dovrò lasciare youtube,ma fino a quel giorno metterò energia e farò divertire.

7)Con quale videogioco vi divertite di più a registrare i vostri video?

FRANKY: WWE 2K18 dalla sua uscita devo dire che mi ha sorpreso, per ora mi sta divertendo molto registrarlo spero solo che non si trasformi con il passare del tempo come è successo per il capitolo precedente.

ALEX: Mi ritengo un videogiocatore e per questo motivo tutti i giochi che compro mi diverto a giocarli e a registrarli.

8)Cosa ne pensate di Chris Jericho vs Kenny Omega?

FRANKY: L’annuncio mi ha lasciato senza parole, qua ragazzi parliamo di un match che potrebbe passare alla storia del wrestling e probabilmente se tutto va come deve andare stiamo parlando dell’incontro dell’anno, l’esperienza incredibile di Jericho mischiata al talento innato di Kenny Omega, un campione che ha già dimostrato tutto e un altro che ha dimostrato di saperci fare e che può ancora andare lontano, l’hype che si sta creando è incredibile ed è naturale che ha coinvolto anche me, non vedo l’ora di vederli faccia a faccia a WrestleKingdom 12 ne vedremo delle belle.

ALEX: La notizia è stata presa bene e il promo che ha fatto Y2J a Kenny mi ha portato indietro nel tempo,il primo Undisputed Champion contro un Wrestler che ha dimostrato di poter fare qualunque cosa sul quadrato.
Alpha vs Omega deve uscire per forza qualcosa di spettacolare,stiamo a vedere e anche se non uscirà il match dell’anno quest’ultimo deve per forza essere impresso nella storia del wrestling.

Comments

Commenta questo post