Lucha Underground: Problemi di contratti con i lottatori

PWInsider ha un rapporto sulle voci che Lucha Underground sta tentando di bloccare alcuni lottatori ad apparire in alcune date indipendenti e internazionali per altre promozioni. Attualmente, la luce verde per una quarta stagione di Lucha Underground non è ancora stata accesa. Sulla base del rapporto, il partito responsabile dei lottatori che bloccano le date è in realtà MGM, il distributore di Lucha Underground. Lucha Underground è di proprietà ed è prodotta da United Artists Media Group in collaborazione con Mark Burnett Productions. La promozione non ha avuto alcune tappe nella primavera del 2016, dove le stagioni due e tre della promozione erano state girate negli anni passati. Tuttavia, i talenti per Lucha Underground sono ancora sotto contratto e i contratti assomigliano maggiormente a una serie televisiva tradizionale, anziché al wrestling professionale. La gestione di Lucha Underground ha avuto problemi per i contratti e in particolare se MGM o le parti coinvolte con LU avessero pubblicato avvisi legali ai lottatori che hanno tentato di apparire altrove. La seguente dichiarazione è stata rilasciata dalla direzione di LU:

“Mentre i contratti Lucha Underground contengono normali clausole di esclusività, comprendiamo appieno il desiderio dei nostri artisti di partecipare a prenotazioni internazionali non televisive. Supponendo che i nostri artisti stiano rispettando i loro accordi con Lucha Underground, abbiamo generalmente sostenuto la loro volontà di lavorare a livello internazionale e hanno anche cambiato le date di ripresa per soddisfare gli impegni internazionali di taluni talenti. Ci sono molti artisti del nostro elenco che vogliono lavorare a livello internazionale su spettacoli non televisivi e MGM non avrebbe mai bloccato in modo improprio un membro del cast che rispetta i propri obblighi con Lucha Underground a guadagnare quel tipo di reddito durante un lungo periodo di produzione “.

FONTE: 441mania.com

Comments

Commenta questo post

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club

fmuolo has 228 posts and counting.See all posts by fmuolo