WWE: Il match per il WWE Championship non sarà nella cella infernale?

Il match tra Shinsuke Nakamura e Jinder Mahal, valido per il WWE Championship, sarà combattuto il prossimo 7 ottobre durante lo svolgimento del Pay Per View “Hell in a Cell”. Nell’anteprima ufficiale dell’incontro, tuttavia, non si fa alcun riferimento alla cella infernale e si ipotizza che la battaglia non venga disputata all’interno della gabbia. Probabilmente, infatti, quest’anno ci sarà un solo match con tale stipulazione, a differenza dello scorso anno quando l’ex General Manager di RAW, Mick Foley, decretò ben tre incontri da combattere nella struttura. Tale match potrebbe prevedere Shane McMahon vs Kevin Owens.

Di seguito, l’anteprima completa del match tra Nakamura e Mahal:

WWE Champion Jinder Mahal vs. Shinsuke NakamuraDopo la disfatta di SummerSlam, Shinsuke Nakamura avrà un’altra opportunità per conquistare il WWE Championship detenuto da Jinder Mahal, durante l’incontro sancito per domenica 8 ottobre a WWE Hell in a Cell,.

L’Artista era quasi riuscito nell’impresa di ottenere il titolo all’appuntamento più grande dell’estate, ma gli scagnozzi di Mahal, i Singh Brothers, hanno distratto Nakamura permettendo al Maharaja dei giorni moderni di utilizzare la Khallas per vincere l’incontro e lasciare Brooklyn con la cintura.

Nelle settimane successive a SummerSlam, Nakamura ha chiarito di non aver concluso la sua rincorsa a Mahal e al WWE Championship, ma un altro contendente al titolo si è intromesso fra il giapponese e la sua rivincita: Randy Orton. Una settimana prima del loro scontro, Orton e la WWE Rockstar hanno combattuto insieme e vinto un match di coppia, al termine del quale la Vipera ha steso il Re dello Strong Style, chiarendo come per Nakamura non sarebbe stato semplice ottenere un altro incontro titolato.

I due si sono scontrati per la prima volta nella storia durante l’edizione di SmackDown LIVE del 5 settembre. Nonostante Orton abbia impiegato tutte le manovre di cui dispone, Nakamura ha combattuto e sconfitto il Predatore Supremo grazie a una tremanda Kinshasa che gli ha permesso di guadagnare l’opportunità titolata..

Adesso che sa cosa aspettarsi, Nakamura sarà pronto a disfarsi dei Singh Brothers, battere Mahal e guadagnare il WWE Championship? Lo scopriremo a WWE Hell in a Cell, in diretta sul WWE Network [e su SKY Primafila col commento esclusivo in italiano, ndr] doemnica 8 ottobre, alle ore 2 italiane.

Comments

Commenta questo post