Nia Jax: “Mi piacerebbe lavorare con Charlotte Flair”

Nia Jax ha parlato al Red Carpet Report all’evento WWE FYC che si è svolto al Sabian Media Center di North Hollywood, del suo match con Ronda Rousey e di altri argomenti .

Sul match con Ronda ha detto:

Mette tutto in prospettiva, guardavo Ronda Rousey massacrare le avversarie nell’UFC e lei è considerata la “Donna più cattiva del pianeta” e ora posso affrontarla, l’ho sfidata per il titolo a Money in the Bank . Mi fa venire la pelle d’oca su quello che succederà e non so nemmeno cosa succederà “.

Su chi vorrebbe affrontare in WWE:

“Mi piacerebbe lavorare con Charlotte Flair, è la migliore atleta della nostra compagnia, poi con alcune ragazze giù ad NXT, abbiamo Bianca Belair e Aliyah. Poi c’è Ember Moon, oppure anche qualcuno della Riott Squad “

Sulla trama di bullismo con Alexa Bliss:

Sono vittima di bullismo per la mia taglia, il mio peso e il mio aspetto costantemente. Mi fa piacere che abbiamo toccato un tema così. Sono contenta di averlo toccato, perché è reale, è qualcosa che accade nella vita reale ai bambini tutti i giorni, specialmente nell’era del cyberbullismo. Sono contenta che siamo stati in grado di toccarlo e mostrare alle persone come superare, difendere se stessi e essere orgogliosi di ciò che sono.”

Ricordiamo che è stata una scelta di Nia avere questo aspetto visto che prima era una modella.

Fonte news: 411 Mania

 

  • Stex14

    Personalmente ho il TERRORE di veder domenica notte cosa si inventano per sta buffonata tra Ronda Rousey-Nia Jax….