Nikki Bella: “Con John Cena ho smesso di sentirmi. Ho bisogno di tempo per me stessa”

Nikki Bella ha recentemente parlato ai microfoni di ET, per un’intervista in cui ha affrontato lo stato attuale della sua relazione con John Cena.
Nikki ha infatti rivelato di non aver parlato a Cena di recente. D’altra parte, sua sorella Brie Bella ha spiegato che Nikki è in una sorta di fase introspettiva al momento.
Nelle scorse settimane, il wrestling professionistico e il mondo della televisione hanno diffuso la voce secondo la quale sia Nikki che Cena si sono rimessi in contatto tra loro, con le successive conferme da parte, oltre che di sua sorella Brie Bella, anche della stessa Nikki, che afferma che in effetti si propone di continuare a parlare con Cena da ora in poi.
Tuttavia, in una recente intervista con ET, Nikki Bella ha rivelato che in realtà lei e John Cena non si sono sentiti di recente, con Nikki che ha seguitato dicendo che Cena sta dedicando del tempo per sè e che lei sta facendo altrettanto:

“Mi sento lentamente come se stessi ricostruendo la mia persona. Penso che sia sintomi di felicità, in questo momento sono completamente felice e questo è quello che voglio”

Nikki quindi ha sostenuto di essersi presa del tempo per lavorare su se stessa, trovando successivamente il supporto di sua sorella Brie, convinta che, per poter sentirsi a suo agio con gli altri, ha bisogno prima di trovare il suo benessere interiore.
Inoltre, Nikki ha espresso la sua eccitazione per quanto riguarda il suo ritorno in WWE, e ha rivelato che anche se questa fase di autocritica è stata “spaventosa”, lei ama le sfide volte a farla uscire dalla sua comfort zone.
Le Bella Twins (Nikki & Brie) insieme con Ronda Rousey sono attualmente in procinto di affrontare la Riott Squad, composta da Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan, all’evento WWE Super Show-Down in programma per il 6 ottobre.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14
  • THE_VITAL_JACK

    Ancora convinto che sia un work?

  • Stex14

    guarda che può benissimo rilasciare un intervista del genere e poi andare a casa a trombare con John Cena dalla mattina alla sera senza che tu lo venga a sapere eh….

  • THE_VITAL_JACK

    Certo ma….dopo tutto sto tempo?? Davvero? Per me non avrebbe senso…però ci sta che ci siano dubbi.

  • Stex14

    Con tutto quello che è successo con questi 2 ti puoi aspettare di tutto…