NJPW: Chris Jericho combatterà altri match dopo Wrestle Kingdom?

In un’intervista con Proresu Today, Chris Jericho ha parlato a lungo del suo match contro Kenny Omega.

Parlando della possibilità di poter disputare ulteriori match in NJPW, Jericho ha asserito che potrebbe essere una possibilità. Inoltre Y2J ha espresso la sua opinione sul perché il suo match contro Omega a Wrestle Kingdom 12 sarà un evento ancora più grande di Kazuchika Okada vs. Tetsuya Naito, che si terrà nello stesso evento.

Chris Jericho ha ripetuto che lui non è sotto contratto con la WWE o qualsiasi altra compagnia, rendendolo dunque libero di fare quello che vuole. Ha aggiunto anche che, proprio come l’incontro tra Conor McGregor vs. Floyd Mayweater che nessuno pensava potesse accadere, così il suo incontro contro Kenny Omega è un qualcosa che ha dovuto abbattere diversi ostacoli prima di realizzarsi.

Inoltre Jericho ha chiarito che Kenny Omega è il migliore che abbia mai visto, ma che Y2J è molto di più che il “migliore”. Ha continuato dicendo che, se si esclude la WWE, la NJPW è la più grande compagnia di pro-wrestling, con grandi atleti e un brand conosciuto a livello mondiale e visto da molti.

In più Jericho ha spiegato che Okada vs. Naito è un grande match, ma che comunque, perfino in Giappone, la maggioranza dei fan è più interessata al suo match.

(Il nostro match) potrebbe non disputarsi mai più in futuro. Questo gli dà un diverso livello di importanza… Ho detto che il match tra me e Kenny potrebbe essere unico, ma non ho mai detto che farò solo un match. Non ho mai detto che questo potrebbe essere il mio ultimo match alla New Japan. Aspettate e vedrete.

FONTE: SPORTEKEEDA 

Comments

Commenta questo post