NJPW: Chris Jericho è pronto per Wrestle Kingdom 12

Recentemente su Talk Is Jericho, la leggenda del pro wrestling Chris Jericho ha parlato del suo imminente match contro il campione degli Stati Uniti Kenny Omega a Wrestle Kingdom 12. In primo luogo, Jericho ha confermato l’annuncio che affronterà Omega al Wrestle Kingdom 12.

“Ovviamente, ci sono notizie enormi a causa dell’annuncio di Jericho contro Kenny, il 4 gennaio [2018] a Tokyo Dome, New Japan Pro-Wrestling. Sì, vado alla New Japan nel Tokyo Dome faccia a faccia con Kenny Omega in un dream match”.

Jericho ha continuato a dire che il match è stato organizzato per diverse settimane e ha considerato Omega come il “miglior performer” al giorno d’oggi.

“Inutile dire che è una cosa su cui ci ho lavorato per un paio di mesi, sono molto eccitato per questo. È il primo match che ho avuto al di fuori della WWE dal 1999 e non potevo chiedere di meglio, voglio dire, Kenny Omega è il miglior performer del wrestling professionale ad oggi, il più acclamato, il più brusco, e io sto venuto fuori da uno dei miei migliori periodi della mia carriera, quindi penso che non si possa chiedere di meglio. Ma io ho detto che sono l’alfa del wrestling, di gran lunga il più grande di tutti i tempi, il migliore del mondo, quindi è l’Alpha contro l’Omega. Se non sarai in Giappone, puoi guardarla su New Japan World, che è il loro servizio live streaming e stiamo lavorando su altri modi per farla vedere a tutti quanti.”

“Ha sicuramente causato una grande confusione nell’intero mondo del pro-wrestling, è al momento l’avvenimento più discusso e, ancora una volta, Chris Jericho si trova proprio in mezzo a questo. Ho lavorato tanto su questo incontro, mantenendolo un segreto da tutti voi. In realtà sono rimasto così sorpreso e felice che sia rimasto un segreto. Nessuno sapeva niente”.

Jericho ha concluso le sue osservazioni sull’incontro imminente contro “The Cleaner” suggerendo che sarà un epico incontro. “Sarà uno dei più grandi match nella storia del wrestling che si svolgerà nel Tokyo Dome.”

FONTE: wrestlingINC.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club