NJPW: Cody Rhodes attacca Omega dopo il cambio di titolo!

Beh, stava arrivando il momento che avrebbe sconvolto il mondo del wrestling – Cody Rhodes ha attaccato Kenny Omega!

All’NJPW New Beginning di Sapporo, l’evento è stato all’altezza del suo vero nome e il nuovo IWGP United States Champion Jay White è stato incoronato. Ma forse lo shock più grande è venuto dopo l’incontro con un tradimento e una reunion!

La tensione nel Bullet Club era salita alle stelle dopo il 5 gennaio quando Cody e Omega non potevano decidere come affrontare Kota Ibushi.

Cody rapidamente ha twittato per dissipare le voci di una spaccatura nella fazione.

“La situazione si e’ scaldata troppo. Mi scuso. E’ finita qui.”

Ma nel wrestling si sa che niente dura per sempre, e i nodi sono arrivati al pettine a Sapporo dopo la sconfitta di Kenny Omega per il titolo degli Stati Uniti.

L’incontro e’ stato pieno di rapidi colpi di scena, come ci si aspetta da Omega. White lo ha sbattuto sul cemento prima che Omega sferrasse un incredibile V-Trigger, seguito da un altro sapron prima di sbattere Jay sulla prima fila di sedie, forse in una delle esibizioni migliori che abbiamo mai visto da The Cleaner.

Sembrava che il match fosse diretto verso una difesa vittoriosa del titolo, con Omega che aveva anche fornito un paio di Snap Suplex e un altro V-Trigger. White è riuscito a evitare rapidamente l’OWA e ha rifilato una serie di sottomissioni a Omega prima di colpire col Blade Runner. Impossibile per Omega uscirne, e Jay White è il nuovo IWGP campione dei pesi massimi degli Stati Uniti!

Dopo il match, un nuovo sfidante per la cintura è apparso quando Hangman Page si è diretto verso il ring e ha afferrato la cintura.

Cody e’ corso sul ring, per andare faccia a faccia con Kenny e i due hanno iniziato a spingersi. Kenny ha spinto Matt Jackson sul tappeto, e poi Nick ha aiutato il suo compagno Buck a tornare indietro, ma Cody non aveva ancora finito.

“Cody Rhodes lo ha tradito”

Cody Rhodes sembra aver incoronato un nuovo leader del Bullet Club, con la moglie di Cody immediatamente su Twitter per dire al mondo che Rhodes sta puntando Omega per il ruolo da leader.

“Siete sorpresi? Cody Rhodes non arriva secondo dietro a nessuno. Omega è stato avvisato.”

Ma non è stato solo Cody Rhodes a stupire, poiché un altro momento shock e’ stato quando Hangman Page ha salvato da un colpo finale. 

Ecco che arriva Kota Ibushi – l’uomo che era in una situazione molto simile a Omega quando The Cleaner e The American Nightmare sono arrivati ​​quasi allo scontro all’inizio del mese – facendo il salvataggio dando una mano. Ma qui e’ successo qualcosa di ancora migliore. I Golden Lovers si riuniscono!

Ibushi poi ha aiutato Omega ad andare nel backstage.

Sembrava la fine perfetta di questa storia, ma immagino che potrebbe essere davvero l’inizio. Omega e Rhodes saranno presto avversari, ma abbiamo visto emergere un nuovo leader del Bullet Club stasera? Ibushi e Omega sono pronti a collaborare per cercare di porre fine al dominio del Bullet Club? E quale futuro per il Campionato IWGP degli Stati Uniti? Stasera è stato sicuramente un nuovo inizio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM