NJPW: Cosa ne pensa Kenny Omega del suo rematch con Okada?

Kenny Omega è uno dei lottatori più considerati al mondo in questo periodo e pochi mesi fa il suo match con Kazuchika Okada al Wrestle Kingdom 11 di NJPW è stato un tema molto discusso. Omega non è riuscito a vincere la contesa, ma il match stesso ha guadagnato la distinzione di essere il primo ad aver avuto 6 stelle da Dave Meltzer. Omega avrà la sua possibilità di sconfiggere Okada quando si affronteranno ancora una volta a NJPW Dominion l’11 giugno a Osaka-jo Hall. Tuttavia, il loro ultimo scontro è avvenuto il 4 gennaio 2017 e Kenny Omega ha recentemente dichiarato a ESPN che sente che è troppo presto per avere un rematch.

“Secondo un mio parere personale,  penso personalmente che sia troppo presto per rivedere questa contesa”, ha ammesso Omega a ESPN.com. “Mi sarebbe piaciuto lasciare che passasse più tempo. Sapevo che alla fine ci sarebbe stato un rematch, ed indipendentemente da quanto sarà buono o cattivo”, continua Omega, “credo che ce ne sarà anche un terzo e un quarto Omega-Okada. [Ma] sono stato chiamato al dovere ancor prima di quanto avrei voluto e sono messo in una situazione in cui il primo match è ancora molto fresco nella mente di tutti “.

Nonostante si possa essere d’accordo o no con Kenny Omega, è chiaro che entrambi dovranno lavorare duramente per superare il loro match di Wrestle Kingdom 11.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.