mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsNJPW: I pensieri di Kazuchika Okada sul suo match con Kenny Omega

NJPW: I pensieri di Kazuchika Okada sul suo match con Kenny Omega

Il campione IWGP dei pesi massimi Kazuchika Okada durante un’intervista sul sito ufficiale della New Japan Pro Wrestling ha parlato del suo match titolato contro Kenny Omega che si terrà oggi a Dominion 6:9.

Dopo aver difeso con successo il suo titolo per la dodicesima volta contro Hiroshi Tanahashi a NJPW:Wrestling Dontaku il Rainmaker ha sfidato Kenny Omega.

I due hanno combattuto tre volte fra loro con una vittoria a testa e un pareggio.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

Okada riteneva necessario sfidare nuovamente Omega:

Secondo Okada è necessario un’ulteriore match fra i due che promette spettacolo come l’anno scorso ad Osaka. Il campione IWGP non è soddisfatto del pareggio dell’anno scorso e la sconfitta che ha subito sempre per mano di The Cleaner all’ultimo G1 Climax ha solo peggiorato le cose:

“Il pareggio dell’anno scorso anche se ha dato come risultato una difesa con successo del titolo non si addice ad un campione come me e la sconfitta al G1 Climax è stata uno smacco. Per me è giunto il momento di diventare un campione ancora più dominante sconfiggendo il più grande fra i miei avversari”.

Okada spiega come si è preparato per il 2 out of 3 falls match:

Okada ha detto che il superamento del tempo limite di un’ora dell’anno scorso nel match con Omega è un’eccezione ma che allo stesso tempo è pronto ha combattere per un oltre un’ora e che un pareggio questa volta non è contemplato:

“Penso che il superamento del tempo limite dell’anno scorso sia un caso rarissimo ma sono comunque pronto a competere per più di un’ora. La cosa più importante è rettificare il pareggio dell’anno scorso. Combatteremo fino a quando uno dei due non sarà esausto. Se la mia energia sarà agli sgoccioli a metà della contesa non ho speranze di vittoria. Se dovrò dividere le mie energia al 50/50 o al 40/40/20 %? La rapidità è fondamentale in questo scontro e lo terrò a mente”

Cosa proverà nel partecipare a questo match:

Okada è pronto a dar vita all’ennesimo capolavoro con Omega e vuole che i fan si divertano in questo match per il titolo mondiale dei pesi massimi IWGP:

“Questo sarà un match diverso, al meglio dei tre schienamenti. Non so se basteranno i primi due punti o se ci sarà bisogno di arrivare al terzo. Non sarà un match corto, questo è sicuro”.

Okada difenderà il suo IWGP World Heavyweight Championship contro Kenny Omega oggi, sabato 9 giugno, a Dominion 6:9.

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI