NJPW: Jado commenta il match fra Jericho e Omega

Jado, wrestler giapponese e uno dei booker della NJPW, è stato intervistato sul suo vecchio amico, Chris Jericho e sul suo prossimo match contro Kenny Omega. Jado ha parlato del fatto che la NJPW è riuscito a mettere insieme un match che la WWE non è riuscita a fare.

“Penso che Jericho abbia capito che Kenny sta facendo grandi cose e che provengono dalla stessa città di Winnipeg, così ha deciso che doveva succedere qualcosa”, ha detto Jado. “Ancora una volta, ho pensato che la scelta di Kenny come avversario sia stata la scelta giusta. Omega, adesso, si trova in un’ascesa continua. Jericho lo ha sfidato così tutto il mondo poteva vederlo. Voleva inviare quel messaggio: ‘ Io sono il numero uno in Canada, e io sono il numero uno al mondo’. Ma credo che questa faida sia molto più seguita in America di quanto lo sia qui. Voglio dire, con questo match, la New Japan sta facendo qualcosa che la WWE non poteva sperare di mettere insieme. Ci sono probabilmente molte persone arrabbiate laggiù in questo momento [ride]. ”

In più, è quasi sicuro che il main event di Wrestle Kingdom 12 sarà il match per il titolo massimo della federazione fra Kazuchika Okada e Tetsuya Naito.

FONTE: WrestlingINC.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.