NJPW: Kazuchika Okada parla della WWE

Il campione IWGP Heavyweight Kazuchika Okada di recente ha rivendicato il primo posto nella PWI 500,  la classifica annuale redatta Pro Wrestling Illustrated in cui vengono elencati i migliori wrestler. E sempre di recente Okada è apparso sul podcast della Pro Wrestling Illustrated per parlarne.

“Sono sicuro che ci saranno molti fan americani e oltreoceano che la prenderanno (la rivista) e non sapranno chi sono. Saranno sorpresi e inizieranno a chiedersi chi sono. Perciò spero che scavino un po’ più a fondo e diano un’occhiata alla New Japan e al suo roster. E se lo fanno, per me sarebbe un grande onore. Poi, forse… potreste vedere altri ragazzi della New Japan in quella lista, magari nella top 5.”

Ad Okada è stato anche chiesto se lavorerà mai con la WWE in futuro:

“Nessuno può dire cosa succederà in futuro. Se avrò il desiderio di sfidare Jinder (Mahal) o qualcuno del suo livello a Summerslam, come ha fatto Nakamura, lo farò, ma voglio anche fare un salto in UFC. Voglio anche arrivare a Hollywood e tentare la fortuna lì. Magari come il prossimo James Bond. Oppure potrei volermi focalizzare solo su Kenny (Omega) o qualsiasi altro wrestler qui. Quindi, per essere sincero con voi, semplicemente non lo so.”

 

FONTE: STILLREALTOUS